lunedì 12 settembre 2011

TRIBUTO a ANDY WHITFIELD

Morto Andy Whitfield, volto di Spartacus


LOS ANGELES - L'attore Andy Whitfield, l'ex star dello show televisivo "Spartacus", e' morto a Sidney, in Australia. Aveva 39 anni ed ha combattuto contro il cancro per 18 mesi. L'attore, che ha recitato nel 2010 nel film "The Clinic" enel 2007 nella pellicola "Gabriel", ha dovuto lasciare il suo ruolo in "Spartacus" a causa della malattia, un linfoma non-Hodgkin.In una bella mattina di sole, a Sydney, circondato dalla sua famiglia, tra le braccia di sua moglie, il nostro bello e giovane guerriero Andy Whitfield ha perso i suoi 18 mesi di battaglia contro il linfoma," ha dichiarato la moglie Vashti Whitfield.
Chris Albrecht, presidente e ceo della Strarz si è detto "profondamente rattristato" per la perdita di Whitfield "Siamo stati fortunati ad aver lavorato con Andy in 'Spartacus''', ha affermato ed ha aggiunto che l'uomo che ha rappresentato un campione sullo schermo ''è stato anche un campione nella vita".
Andy è stato fonte di ispirazione per tutti noi - ha proseguito Albrecht - per come ha affrontato questa battaglia molto personale con coraggio, forza e grazia".

Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.                                    
Sono mille venti che soffiano.
Sono la scintilla diamante sulla neve.
Sono la luce del sole sul grano maturo.
Sono la pioggerellina d’autunno.
Quando ti svegli nella quiete del mattino…
Sono le stelle che brillano la notte.
Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.

Canto Navajo

Nessun commento:

Posta un commento