mercoledì 21 novembre 2012

IL SIGNORE DELLA VENDETTA DI LARA ADRIAN -leggereditore

Questo romanzo offre scene d'amore ben costruite e personaggi avvincenti.
Una lettura idilliaca e sensuale.
 Può il desiderio di vendetta essere così intenso e trasformarsi in amore?
                                                                    Inghilterra 1140
                     Divorato dalla rabbia, Gunnar Rutledge ha trascorso gli ultimi tredici anni della sua vita a escogitare il modo di vendicare l'assassinio della madre.
Quando finalmente l'occasione tanto attesa si presenta, Gunnar rapisce Raina ,la figlia dell'odiato barone d'Bussy, per costringerlo alla resa dei conti.
L'incontro con la figlia del suo acerrimo nemico, una ragazza ribelle dallo spirito libero ,cambierà per sempre la  vita di entrambi.
Tra colpi di scena e battaglie ,Gunnar capirà che la vendetta può non essere l'unico scopo nella vita di un uomo.
 Lara Adrian è una delle regine del paranormal romance.
La serie con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano , La Stirpe di Mezzanotte ,è diventata un successo mondiale in oltre 14 Paesi,è giunta negli Usa all'undicesimo titolo.
Per leggereditore sono già usciti: il bacio di mezzanotte,il bacio cremisi ,il bacio perduto ,il bacio del risveglio ,il bacio svelato,il bacio eterno ,il bacio oscuro ,il bacio di fuoco e il bacio immortale.
     
Mi chiamo Anna e frequento la seconda   di ragioneria , adoro Lara Adrian ho letto tutti i suoi libri e nonostante preferisca i paranormal romance Il Signnore della Vendetta mi è piaciuto ugualmente , se siete fans della scrittrice vi consiglio di leggerlo.
 Ciao Anna

Nessun commento:

Posta un commento