sabato 10 novembre 2012

CONTRATTO INDECENTE DI JENNIFER

Contratto indecente: il nuovo caso editoriale internazionale del passaparola nella fiction erotica e romantica; un successo esploso in rete.
Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia , l'impulsiva Alexa Maria McKenzie ,ventisettenne proprietaria di una libreria ,sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d'amore a un rospo ,possibilmente ricchissimo.
Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica , uno degli uomini più ricchi ,potenti e....appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui,da teenager. Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna.
Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio ,ma per ereditare l'azienda dei suoi sogni,è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie.
Così nasce l'idea del contratto matrimoniale: nessun coinvolgimento emotivo ,proibito innamorarsi.E il sesso? Anche quello è proibito? Belli ,giovani, affascinanti, quanto potranno resistere?
 La relazione fra Alexa e Nick è reale e complessa.
Nick era convinto dalle sue esperienze d'infanzia che non avrebbe mai potuto innamorarsi.
Alexa cerca in tutti i modi di non farsi ferire da un uomo che lei aveva disperatamente amato.
Contratto indecente con il suo dialogo brillante ,la forte tensione erotica e le scene decisamente romantiche è un libro destinato al successo.
E' un bellissimo romanzo dove molto è lasciato all'immaginazione del lettore: non c'è niente di più erotico di questo approccio.
  Vi consiglio di leggerlo
Lucia.
 

Nessun commento:

Posta un commento