domenica 28 agosto 2011

Il Profumo dell'oscurità di Emma Holly

Il 21 Aprile è uscito il primo libro della saga"FizClare Chronicle" , pubblicato da ed. Leggereditore,
IL Profumo  Dell'Oscurità di Emma Holly. Una giovane promessa del fantasy , che già era nota agli amanti dei romances per le sue recenti uscite edite dalla Mondadori.
Questo è il primo di una mini trilogia ,interna a quella principale ,che narra della storia della famiglia FizClare   , dal medioevo sino ai giorni nostri.
 I libri che la compongono sono :

  1. Luisa's Desire (2002) (in Fantasy)
     2. Catching Midnight (2003)
 
     3. Hunting Midnight (2003)

    4. The Night Owl (2004) (in Hot Blooded)

    5. Courting Midnight (2005)

   6. Il profumo dell'oscurità/Kissing Midnight 2009)

   7. Breaking Midnight (2009)

   8. Saving Midnight (2009)

   9. Devil at Midnight (2010)

   10. Angel at Dawn (2011)

    Trama "Il profumo dell'oscurità"

Una Londra avvolta nella nebbia di segreti oscuri, un uomo che deve proteggerli a qualsiasi costo. Perché in gioco c’è il destino della sua stirpe, e le forze che lo insidiano non si placheranno fino ad annientarlo. Edmund Fitz Clare è un upyr – un vampiro mutaforma – ossessionato dal desiderio di redimersi dal proprio passato. I suoi segreti sono tali che non può permettersi di rivelarli a nessuno. E quando Estelle Berenger – la giovane donna dalla quale è attratto – lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile, dovrà fare di tutto per non turbare la serenità della sua famiglia umana, ignara della sua vera natura. Estelle intuisce il pericolo che si cela dietro l’affascinante Edmund, ma nulla le impedirà di perdersi con lui in un’avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti, a conoscere dei poteri che nessun’altra donna umana potrebbe possedere. Fra sensualità, azione e suspense da capogiro, Emma Holly ci trasporta in una dimensione sovrannaturale inedita, per una serie che ha conquistato centinaia di migliaia di lettori negli Stati Uniti.

"La tua vita non sarà mai normale se stai con me "
Il sorriso di Estelle gli solleticò il petto . " è una cosa che ho considerato ."
Lui sapeva che era vero. Estelle appoggiò il mento al suo avambraccio per poterlo guardare negli occhi . " Molte altre donne amerebbero te " rispose " e non mi sembra che tu voglia che io ti lasci . "
"Pensavo solo ...non è che voglio che tu trovi qualcun altro.."
"Non essere stupido " ."Stare con te non è un sacrificio . Per quale motivo scoprire che sei un vampiro dovrebbe cambiare le cose ?"
"Questo non è uno scherzo " disse lui facendosi di colpo più serio di quanto non fosse prima . Lei lo doveva a sè stessa di prendere seriamente i suoi avvisi.
 Estelle abbassò nuovamente la testa e chiuse gli occhi ."Non sto scherzando tu sei l'uomo che amo. l'uomo che mi completa. Con te posso essere me stessa, e mi ami ugualmente . è una cosa meravigliosa , credo "

Nessun commento:

Posta un commento