sabato 7 febbraio 2015

SYLVIA DAY ANGELI RIBELLI




Può UN AMORE CHE SUPERA LA MORTE SOPRAVVIVERE A UNA GUERRA TRA ANGELI, VAMPIRI E LYCAN?
  

Adrian Mitchell è un potente angelo che comanda l'umanità speciale dei serafini , le sentinelle , il suo compito è punire i Caduti , angeli che sono stati trasformati in vampiri, e per farlo si avvale dell'aiuto dei lycan, delle irrequiete creature che ubbidiscono ai suoi ordini. Tempo addietro Adrian ha amato una donna mortale, Shadoe , ma per questo fu punito. Ora , dopo duecento anni , l'ha ritrovata. E non vuole più lasciarla andare.
Quando lo incontra , Linsday Gibson , che non ricorda di essere stata Shadoe , prova subito una feroce attrazione per lui. Ma da quel momento sarà calata in un mondo pericoloso e sovrannaturale , nel quale non rischia soltanto di perdere l'amore e la vita, ma potrebbe smarrire per sempre l'anima......

Adrian chiuse gli occhi con gratitudine.
Il desiderio si avvolse intorno alla sua
spina dorsale come un ferro rovente
facendolo gemere.
Il corpo di Lindsay era così sublime che gli pareva di ardere , e sentì che stava tornando in vita proprio come il suo sangue aveva riportato in vita lei.
Non mi importa cosa sei diventata.
Né adesso né mai.
Io ti amo  Lindsay.


Ho pregato per avere un segno....un segno qualsiasi....che il Creatore mi avrebbe perdonato per essermi innamorato.
Quando il clima ha cominciato a reagire ai mie stati d'animo , ho creduto che fosse il promemoria di tutte  le mie mancanze.
M forse invece era il segno che avevo chiesto, un dono che ti avrebbe condotto a me.
Questo è meraviglioso
Emi dà speranza , una cosa di cui ora ho bisogno .
Ne abbiamo bisogno tutti.
Lindsay lo abbracciò .
Quando ero piccola , credevo che il mio sesto senso mi rendesse diversa.
NO TI RENDE MIA.


Sylvia  Day,  è autrice di più di venti romanzi pluripremiati e tradotti in quaranta nazioni.
Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie.
La sua serie CrossFire ha ottenuto la nomination per il Goodreads   Choire  Award  for Best Author e la casa di produzione cinematografica ne Lionsgate ne ha acquisito i diritti.

Nessun commento:

Posta un commento