giovedì 5 febbraio 2015

ABBIGLINES IRRAGGIUNGIBILE - IRRESISTIBILE- INDIMENTICABILE

Quando ami chi non dovresti amare....
                                                                  

                                                                  Irraggiungibile
Questo libro mi consumava: camminavo e leggevo , lavoravo e leggevo, mangiavo e leggevo, mi asciugavo i capelli e.....leggevo
Morivo letteralmente dalla voglia di vedere cosa sarebbe successo dopo......
spettacolare fuochi d'artificio esplosioni


                                       Sarò tuo amico , ce la metterò tutta, ma proprio tutta , per riuscirci, ma dovrò stare attento. Non posso avvicinarmi troppo a te......
Tu mi fai desiderare delle cose che non posso avere.

Alla larga , Woods , sei troppo vicino al limite  . Alle mie spalle, la voce di Rush. Quando mi girai, lo vidi venirci incontro con indosso un paio di pantaloncini blu scuro e una polo bianca. Anche lui giocava a golf?
Ah, allora è lei il motivo per cui oggi all'improvviso hai deciso di giocare con noi? fece Woods.
Non staccai lo sguardo Rush mentre si avvicinava .. Era lì per me. Ne ero abbastanza sicura , per lo meno, visto che a colazione mi aveva chiesto dove avrei lavorato. Mi fece scivolare una mano intorno alla vita, mi tirò a sé e chinò la testa per sussurrarmi all'orecchio : Tutto bene? A colazione si era preoccupato che quel giorno potessi avere dolore.
Con quel caldo, poi.
Io gli avevo risposto che stavo benissimo, e che mi sentivo solamente un po' indolenzita , ma quanto pareva lui non era molto convinto.
Si, sto bene - risposi, tranquilla.
Mi stampò un bacio sull'orecchio - Neanche un po' di fastidio ? lo senti che sono stato dentro di te?
Gli feci cenno di sì, mentre le ginocchia cominciavano a tremarmi per il tono di voce con cui aveva parlato-
Bene . Mi piace sapere che senti dove sono stato.....
commentò lui , prima di staccarsi e guardare in faccia Woods.

IRRAGGIUNGIBILE, è UNO DI QUEI LIBRI CHE NON PUOI DIMENTICARE FACILMENTE E TI LASCIA COL FIATO SOSPESO E NON PUOI FARE A MENO DI CHIEDERE IL PROSSIMO.

                                                 IRRESISTIBILE

QUANDO DESIDERI CHI NON DOVRESTI DESIDERARE


Ti amo - Quelle parole fecero più male di qualsiasi altra cosa.
Volevo credergli, ma non bastava. L'amore che forse Rush provava per me non era sufficiente.

Storia perfetta. Personaggi perfetti. Finale perfetto.
Il primo libro mi ha lasciato senza fiato.
Scritto così bene e intrigante, che quasi ti sentivi parte della storia.
Ma se il libro precedente era incredibile , questo è eccellente.
Quando ho iniziato a leggere questo libro mi sono sentita come una bambina a cui hanno dato una montagna di dolcetti.
Quando ho finito , la bambina golosa in me urlava : noooooo ! per favore, voglio più tortine!


Blaire si sdraiò  sul lettino e io aspettai impaziente che finissero di prepararla . Aveva la pancia scoperta, spalmata di gel trasparente . L'infermiera mi guardò - Volete conoscere il sesso del nascituro?
-Lo chieda alla mamma- risposi , infastidito che avesse chiesto prima a me.
-Si , mi piacerebbe - disse lei, guardandomi in cerca di una conferma.
-Anche a me - confermai-
Il medico cominciò a muover qualcosa sulla pancia di Blaire e un battito riempì la stanza.
Era più veloce del normale,- E' il battito del mio bambino? - chiesi , alzandomi in piedi di scatto. rimanere seduto era diventato impossibile.
Il mio cuore stava battendo rapido come quello che sentivo uscire dallo schermo.
- Sì , è normale -rispose il medico.- E qui....Sì ,ecco qui il nostro campione-annunciò.
Fissai lo schermo mentre una piccola vita cominciava a prendere forma.
-Campione? o campionessa? chiese Blaire.
-Direi che si tratta senza dubbio di un campione.
Presi subito la mano di Blaire , incapace di staccare gli occhi dallo schermo .
Era il nostro bambino.
Avrei avuto un figlio maschio.....E , fanculo , avrei anche pianto.

IO SONO INNAMORATA TOTALMENTE DI RUSH FINLAY !



                                          INDIMENTICABILE

QUANDO SOGNI CHI NON DOVRESTI SOGNARE.......

QUANDO ALLA FINE TI HO TROVATA, ALLA FINE HO TROVATO ME.
NON DIMENTICHERO'
 QUEL GIORNO, LA RAGIONE DI TUTTO.

In questo libro i sogni diventano realtà
Non puoi non sorridere con i protagonisti, gioire oppure rattristarti con loro: Blaire e Rush sono vivi.
Impossibile smettere di leggere ! Poi arrivi all'ultima pagina e pensi : questi ragazzi mi mancheranno maledettamente!

Follemente innamorato ( la canzone delle nozze di Rush)
                                          La prima volta che mi hai guardato
                                               ho dimenticato di respirare,
                                             quel momento ha segnato il mio cuore inaridito,
                                            ho giurato di non lasciarti mai.
E il tocco della tua pelle
ha guarito qualcosa di profondo in me
e mi ha lasciato ancora più voglia di te,
meno ti avevo e più ti volevo.

Oh , non potevo che innamorarmi , innamorarmi di te.....
                                                    E ora sono qui, ragazza , lo sai,
dopo tutto quello che abbiamo passato non potevamo perderci
e finchè sarò vivo , ti guarderò negli occhi , ti terrò così vicina , ti giurerò solennemente che sono innamorato di te.
Di te.......
Quando alla fine ti ho trovata alla fine ho trovato me.
Non dimenticherò quel giorno, la ragione di tutto.
Ti darò un nuovo nome,
niente nella vita sarà più come prima
La storia si è compiuta , vita e amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Perché non potevo innamorarmi, innamorarmi di te.....
E ora sono qui, ragazza , lo sai , in piedi, davanti a te,
dopo tutto quello che abbiamo passato non potevamo perderci e finchè sarò vivo , ti guarderò negli occhi , ti terrò così vicina , ti giurerò solennemente che sono follemente innamorato ,
che sono follemente innamorato di te...

Il mio cuore batte,
vuole re.
Questa notte sarà
un sogno che diventa realtà,
così lasciati , lasciati, lasciati andare fra le mie braccia......

E ora sono qui, ragazza, lo sai , in piedi davanti a te,
dopo tutto quello che abbiamo passato non potevamo perderci
perché sono follemente innamorato ,
sono follemente innamorato,
sono follemente innamorato,
follemente innamorato di te , oh
di te.......




Ti amo, Rush Finlay.
- Bene , perché non permetterò mai più che il tuo bel culetto si allontani da me.
Quanto lontano è troppo lontano?
gli domandai.
E' tutto troppo lontano. Io ti voglio qui accanto a me ......
per sempre.


Nessun commento:

Posta un commento