mercoledì 11 febbraio 2015

OLTRE LE REGOLE- THE TATOO TRILOGY - DI JAY CROWNOVER

                                    

               THE TATOO TRILOGY
RECORD DI VENDITE NEGLI USA

                                          RULE E' UN CATTIVO RAGAZZO E SHAW NON
                                             DOVREBBE NEPPURE GUARDARLO-
                                             NON DOVREBBE.
 E' UN ROMANZO VERAMENTE ROMANTICO , HO AMATO LE EMOZIONI CRUDE TRA I PROTAGONISTI E L'IDEA CHE DUE PERSONE COMPLETAMENTE DIVERSE POSSONO ESSERE ATTRATTE L'UNA DALL'ALTRA.
E' UNA GRANDE STORIA , MI è PIACIUTO IL PERCORSO CHE RULE E SHAW DECIDONO DI FARE INSIEME.
GRANDE FINALE.
LO CONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE, UNA VOLTA CHE INIZI A LEGGERLO , NON PUOI FERMARTI , HO INIZIATO A LEGGERLO ALLE SETTE DI SERA E FINITO ALLE CINQUE DEL MATTINO,

Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia .
Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei ; voti eccellenti , un lavoro come medico , un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all'altare. Eppure , da sempre Shaw è attratta da tutt'altro.
Soprattutto è attratta da ciò che è l'esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare-----



Rule Archer è bellissimo , fa il tatuatore , è sfacciato e arrogante , una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg.
E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole.
Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo.
Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell'invitante frutto proibito......


Mi alzai e le andai vicino.
I suoi occhi erano enormi e vedevo il suo petto che si alzava e si abbassava per il respiro rapido.
Non aveva ancora detto nulla, perciò presi la biro che avevo infilato nella tasca posteriore e allungai la mano. Non sono Jet , quindi non so scriverti una canzone per farti capire quanto sei importante per me.
Non  sono Nash , quindi non so trovare un palazzo e fare un murales per farti vedere  che per me comincia e finisce con te.
Mise la mano nella mia con il palmo all'insù e restò a guardarmi mentre piegavo la testa e cominciavo a fare uno schizzo veloce con la penna a sfera sulla sua pelle chiarissima.
Sono un tatuatore , probabilmente lo sarò per sempre e non so che ruolo possa avere nel tuo futuro o in quello che hai in programma dopo l'università , e a essere sinceri , Shaw , e come tu mi hai permesso di essere il primo per te , io ti prometterò di essere mia.
Le ricoprii tutto il palmo con un disegno dettagliato di un cuore in fiamme, come quello che avevo sul petto.
Dietro c'erano delle lingue di fuoco che danzavano , sopra aveva una corona di spine , delle rose in basso e al centro uno striscione   col mio nome.
Ecco il mio cuore , Shaw .
E' nelle tue mani e ti prometto che sei la prima e l'ultima persona a toccarlo.
Devi starci attenta perché è molto più fragile di quanto pensassi e se proverai a ridarmelo non lo accetterò  .
Non conosco abbastanza l'amore per essere certo che sia quello che c'è tra noi , ma so che per me d'ora in poi ci sarai tu e solo tu.
Posso solo prometterti che farò attenzione e non ti allontanerò mai più.
La vita senza te è possibile , ma se posso scegliere voglio vivere con te al mio fianco e ti sto dicendo che non scapperò davanti all'impegno che serve perché accada.
Shaw, no ho più paura di noi......

 

Nessun commento:

Posta un commento