martedì 10 aprile 2012

Lover mine. Un amore selvaggio di J. R. Ward

Mentre in America il 27 /03/2012 è uscito Lover Reborn, in Italia la Mondolibri ha pubblicato  Lover mine. Un amore selvaggio, di J. R. Ward, è l’ottavo volume della saga, tra il paranormal romance e l’urban fantasy, sulla   Confraternita del Pugnale Nero e il seguito di Lover Avenged. Un amore infuocato, (versione Mondolibri).
In questo racconto andremo a toccare e approfondire la storia di John Matthew, sia dal punto di vista del suo rapporto (disfunzionale) con Xhex, sia in relazione alla sua stessa persona.
Il libro inizia alcune settimane dopo la fine di Lover Avenged (attenzione, seguono spoiler per chi non è in pari con la serie), in cui abbiamo assistito alla battaglia per liberare Rehvenge, e troviamo la tostissima Xhex rapita e in balia delle voglie di Lash. Il rinato figlio del’Omega, boss della droga in progress, la tiene imprigionata in una sorta di incantesimo che la rende invisibile agli altri e le impedisce di uscire dalla camera in cui è confinata (inizialmente in piena ostilità, poi… ). John, nonostante il pessimo comportamento avuto con la sympath, essendosi reso conto di cosa realmente prova per lei, si mette a cercarla insieme ai fidi Qhuinn e Blay.
In anteprima per i nostri amici le prime pagine...

Nessun commento:

Posta un commento