martedì 8 gennaio 2013

JUDE DEVERAUX CACCIA ALL'EREDETIERA- PAMELA CLARE TENTATI DALLA PASSIONE

NUOVI LIBRI PLUBBICATI DA  EUROCLUB :
TENTATI DALLA PASSIONE DI PAMELA CLARE;

IAIN MACKINNON è UN AMERICANO DI ORIGINI SCOZZESI, CHE, CRESCIUTO INSIEME AI FRATELLI FRA GLI INDIANI, HA IMPARATO A CONOSCERE ALLA PERFEZIONE GLI IMPERVI TERRITORI DEL NORD AMERICA.
UNA QUALITà CHE NON è SFUGGITA A LORD WILLIAM WENTWORTH, GENERALE BRITANNICO CHE LO LEGA AL PROPRIO ESERCITO CON UN RICATTO, IAIN è COSì COSTRETTO AD ARRUOLARSI ED è PROPRIO MENTRE PATTUGLIA UNA FORESTA CHE SALVA UNA DONNA DAGLI INDIANI.
SA CHE, COSì  FACENDO, INFRANGERà GLI ORDINI , MA QUANDO STRINGE QUEL CORPO INDIFESO AL PROPRIO , IAIN NON PUò FAR ALTRO CHE ARRENDERSI ALLA PASSIONE.....


CACCIA ALL'EREDITIERA DI JUDE DEVERAUX:
 DA QUANDO SUO PADRE HA PERSO TUTTO AL GIOCO , ANGUS MCTERN SI OCCUPA COME TUTTO FARE DEL CASTELLO CHE UN TEMPO è STATO SUO E CHE ORA è NELLE MANI DELL'AVIDO NEVILLE LAWLER.
ANGUS LO ODIA E DETESTA PERSINO SUA NIPOTE , LA BELLISSIMA EDILEAN, CHE è GIUNTA AL CASTELLO DOPO ESSERE RIMASTA ORFANA E NON PERDE OCCASIONE PER RIMBECCARLO.
PER METTERE LE MANI SULL'EREDITà DI EDILEAN , LAWLER INTENDE COSTRINGERLA A UN MATRIMONIO COMBINATO.
COSì  LEI  SCAPPA  E, PER UNA STRANA CASUALITà , ANCHE  ANGUS RIMANE COINVOLTO NELLA FUGA.
SULLA NAVE CHE LI CONDUCE LONTANO, I DUE SI RITROVANO PIù VICINI CHE MAI.....


JUDE DEVERAUX: I SUOI LIBRI HANNO VENDUTO OLTRE CINQUANTA MILIONI DI COPIE IN TUTTO IL MONDO E  BEN TRENTASETTE DEI SUOI ROMANZI HANNO SCALATO LE CLASSIFICHE DEI BEST-SELLER DEL NEW YORK TIMES.
ANCHE IN ITALIA JUDE DEVERAUX VANTA SCHIERE DI AFFEZIONATE LETTRICI, CHE AMANO FARSI CATTURALE DALLE SUE TRAME RICCHE DI PASSIONE E DI ROMANTICISMO.


PAMELA CLARE VIVE A BOULDER , IN COLORADO, AI PIEDI DELLE MONTAGNE ROCCIOSE, ED è LAUREATA IN LETTERE CLASSICHE.
HA INIZIATO LA SUA CARRIERA DI SCRITTRICE COME GIORNALISTA E COLUMMIST, E ORA AFFIANCA ALL'ATTIVITà DI REDATTRICE PRESSO UN SETTIMANALE LA SCRITTURA DEI SUOI ROMANZI, LA CRITICA HA DEFINITO NUOVI CLASSICI DEL ROMANTICISMO

 

Nessun commento:

Posta un commento