mercoledì 23 gennaio 2013

GLI IMMORTALI VIVONO TRA NOI. CI GOVERNANO. CI PUNISCONO. A VOLTE, PERO', S'INNAMORANO. NALINI SINGH TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE

FINALMENTE E' USCITO IL TERZO ROMANZO DELLA SERIE CON PROTAGONISTA ELENA DEVERAUX, UNA SERIE CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE AMERICANE ED è STATA TRADOTTA CON GRANDE SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO.
ADORORO QUESTA SERIE COMPOSTA DA:
1) IL PROFUMO DEL SANGUE
2) LA CAREZZA DEL BUIO
3) TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE

 PER ELENA DEVERAUX , TORNARE A NEW YORK NON SIGNIFICA SOLO RIPRENDERE IL LAVORO DI CACCIATRICE , MA ANCHE FARE I CONTI COI SETTE, I FEDELISSIMI CONSIGLIERI DI RAPHAEL  , UN GRUPPO ADDESTRATO PER PROTEGGERE L'ARCANGELO DA OGNI POSSIBILE MINACCIA....
COMPRESA ELENA; SECONDO LORO, INFATTI , L'AMORE CHE RAPHAEL PROVA PER LEI LO HA RESO PIU' UMANO E, DI CONSEGUENZA, PIU' DEBOLE.
UNA DEBOLEZZA CHE POTREBBE COSTARGLI MOLTO CARA, SOPRATTUTTO ORA CHE LA CITTA' E' SCONVOLTA DA UNA SERIE DI CATASTROFI NATURALI E UN GRUPPO DI VAMPIRI RINNEGATI STA APPROFITTANDO DELLA CONFUSIONE PER SEMINARE ULTERIORE PANICO TRA LA POPOLAZIONE INERME.
PER QUESTO , I SETTE VORREBBERO ALLONTANARE ELENA, SENZA SAPERE CHE ,IN REALTA' , LEI E' L'UNICA CHE PUO' SALVARE RAPHAEL DALLA TERRIBILE MINACCIA CHE GRAVA SU DI LUI.
PERCHE' I TERREMOTI E LE MAREGGIATE CHE SI SONO ABBATTUTI SU NEW YORK SONO I SEGNI CHE PREANNUNCIONO IL RISVEGLIO DI CALIANE, IL PIU' POTENTE PERICOLOSO DEGLI ARCANGELI DORMIENTI, NONCHE' MADRE DI RAPHAEL....


 QUANTI SONO GLI ARCANGELI DORMIENTI?
DOMANDO' ELENA.
TERRORIZZATA.
NESSUNO LO SA CON PRECISIONE, RISPOSE RAPHAEL.
MA TRA DI LORO C'è CALIANE.
SE TUA MADRE DOVESSE SVEGLIARSI ,COSA SUCCEDEREBBE?
ALCUNI PENSANO CHE UN SONNO PROLUNGATO GUARISCA LA FOLLIA.
 QUINDI LEI POTREBBE TORNARE QUELLA DI UN TEMPO.....
MA LA VOCE LO TRADì : NON CI CREDEVA NEMMENO LUI .
SE CALIANE SI FOSSE SVEGLIATA, AVREBBE ANNIENTATO IL GENERE UMANO.

BELLO DECISAMENTE BELLO LA NALINI MIGLIORA SEMPRE PIù ,
L'HO  DIVORATO IN DUE GIORNI E ASPETTO CON ANSIA IL QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA PECCATO CHE I TEMPI IN ITALIA SIANO LENTI E DOVRO' ASPETTARE FINO AL PROSSIMO ANNO.
 GIULIA

Nessun commento:

Posta un commento