mercoledì 19 settembre 2012

"LE STREGHE di East End " di Melissa la Cruz



A volte la vita è fatta di pura magia... a volte c'è solo una possibilità per ristabilire i fragili equilibri fra il bene e il male.
E ora tutto dipende dalle Beauchamp.
E' settembre e le tre donne si sono da poco trasferite a North Hampton.
Sulla cittadina sembra regnare la calma: tuttavia quando la comunità viene sconvolta da morti e scomparse misteriose, e gli occhi sono su di loro, dovranno decidere da che parte stare e riprendere in mano il loro destino. Da secoli hanno rinunciato ai propri poteri: Joanna può resuscitare i morti, Ingrid prevede il futuro ,e Freya ha una pozione magica per ogni pena d'amore. Ora il tempo stringe, ed è giunto il momento di recuperarli...
Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante e irresistibile.

In questo primo libro per adulti della saga "Sangue Blu"   ,Melissa de la Cruz si riconferma come una delle maestre dell'urban fantasy, con la sua inconfondibile  capacità di creare un mondo fantastico, ricco di atmosfere suggestive, e una voce che incanta a ogni pagina.

Melissa è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco.
E' autrice di numerosi best seller acclamati dalla critica ,romanzi per ragazzi, tra cui le serie Au Pairs, Ashleys, Angels on Sunset Boulevard, e la serie Sangue Blu , pubblicata in Italia con grande successo da Fanucci Editore.
Le streghe di East End è il primo romanzo di una saga accolta con grande calore dal pubblico americano, e nella quale appaiono alcuni personaggi della serie Sangue Blu,

Nessun commento:

Posta un commento