domenica 2 settembre 2012

LA CACCIATRICE DELLA NOTTE DI JEANIENE FROST


 
STATE ATTENTI CAT VI PIANTERà UNO STILETTO NEL CUORE IN MENO DI UN SECONDO.

Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non -morti.
Sua madre è stata violentata da uno di loro, e ogni sera, scesa l'oscurità , Cat cerca vendetta uccidendone il più possibile.
Ma una notte finisce in trappola e viene catturata da Bones , un vampiro mercenario che inspiegabilmente uccide i suoi simili.
Per avere salva la vita , Cat si trova costretta a stringere un'alleanza con lui, e in cambio del suo aiuto accetta di lasciarsi allenare da quell' affascinante  cacciatore  della notte, fin quando i suoi risflessi e le sue innate abilità non saranno scattanti e taglienti quanto gli stiletti che porta sempre con sè.
Ma prima di poter  sfruttare gli ottimi effetti dell'addestramento come cacciatrice di demoni,Cat si troverà improvvisamente alle calcagna una banda di insospettabili e spietati assassini e, mentre la tentazione di cedere a Bones e fidarsi di lui sarà sempre più forte , dovrà scegliere in via definitiva da che parte stare , perchè a volte ,per combattere contro i non-morti ,è necessario stringere un patto col male.
Anche se il prezzo da pagare potrà rivelarsi estremamente elevato...

JEANIENE FROST vive in Florida con suo marito e il loro cane.
Di sè le piace dire che, nonostante non sia un vampiro ,ha la pelle molto chiara ,adora vestirsi di nero e dormire di giorno.

La cacciatrice della notte è il primo titolo di una serie di enorme successo ,Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L'urlo della notte nel 2011. L'odore della notte è il quarto volume della serie Night Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

per leggere un estratto dell'ultimo della serie pubblicato da Fanucci clicca sul link :http://www.fanucci.it/catalogo/11156/files/estratto_crepuscolo_cremisi.pdf

Nessun commento:

Posta un commento