Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non -morti.
Sua madre è stata violentata da uno di loro, e ogni sera, scesa l'oscurità , Cat cerca vendetta uccidendone il più possibile.
Ma una notte finisce in trappola e viene catturata da Bones , un vampiro mercenario che inspiegabilmente uccide i suoi simili.
Per avere salva la vita , Cat si trova costretta a stringere un'alleanza con lui, e in cambio del suo aiuto accetta di lasciarsi allenare da quell' affascinante cacciatore della notte, fin quando i suoi risflessi e le sue innate abilità non saranno scattanti e taglienti quanto gli stiletti che porta sempre con sè.Ma prima di poter sfruttare gli ottimi effetti dell'addestramento come cacciatrice di demoni,Cat si troverà improvvisamente alle calcagna una banda di insospettabili e spietati assassini e, mentre la tentazione di cedere a Bones e fidarsi di lui sarà sempre più forte , dovrà scegliere in via definitiva da che parte stare , perchè a volte ,per combattere contro i non-morti ,è necessario stringere un patto col male.
Anche se il prezzo da pagare potrà rivelarsi estremamente elevato...
JEANIENE FROST vive in Florida con suo marito e il loro cane.Di sè le piace dire che, nonostante non sia un vampiro ,ha la pelle molto chiara ,adora vestirsi di nero e dormire di giorno.
La cacciatrice della notte è il primo titolo di una serie di enorme successo ,Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L'urlo della notte nel 2011. L'odore della notte è il quarto volume della serie Night Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.
per leggere un estratto dell'ultimo della serie pubblicato da Fanucci clicca sul link :http://www.fanucci.it/catalogo/11156/files/estratto_crepuscolo_cremisi.pdf


Nessun commento:
Posta un commento