mercoledì 5 settembre 2012

danza con il diavolo di SHERRILYN KENYON


La serie dark hunters:

Zarek è il più pericoloso di tutti i cacciatori oscuri: è in grado di eseguire perfettamente gli ordini ed è considerato violento e folle dai suoi compagni.
Ha trascorso gli ultimi novecento anni in esilio in Alaska-prigioniero e isolato in mezzo al nulla e incapace di sopportare il sole senza ardere vivo.
E anche per un cacciatore oscuro abituato al peggio questa, come punizione , non è niente male.
Liberato dal suo esilio per combattere i demoni che infestano NEW ORLEANS, con la sua cattiva condotta ZAREK porta all' esasperazione Artemide , la dea che lo ha creato , che decide di averne avuto abbastanza di lui.
Archeron ,il leader dei cacciatori oscuri , convince  Artemide  a concedere un giusto processo a ZAREK prima di condannarlo : sarà Astrid, una ninfa nota per la sua crudelyà, a giudicarlo.
E mentre Asstrid lotta per mantenere la sua imparzialità di fronte alla crescente attrazione per ZAREK -sospettoso, scontroso e rude , ma anche profondamente ferito-
Artemide ha già inviato un carnefice per giustiziare il ribelle.
Il giorno del verdetto si avvicina e Artemide è pronta a tutto pur di portare a termine la sua vendetta , anche se questo può voler dire distruggere il mondo intero.


 SHERRILYN KENYON , nata nel 1965, ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il PEARL Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley McGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet ( http://www.sherrilynkenyon.com/) registra 120.000 contatti la settimana.
Ha conquistato milioni di lettrici in tutto il mondo grazie alla sua carica sexy e ironica.
Per leggere un Estratto del libro andate sul link :http://www.fanucci.it/catalogo/11060/files/Estratto_Danza_con_il_diavolo.pdf

 

Nessun commento:

Posta un commento