sabato 25 agosto 2012

la notte degli angeli caduti di heather killough-walden



Azione , sensualità e intrighi per un nuovo sucesso che vi conquisterà.
gli angeli sono caduti sono destinati a sostituire il mito del vampiro?

La notte degli angeli caduti è una nuova ed entusiasmante serie, popolata da personaggi intriganti e atmosfere memorabili
quattro Arcangeli vagano sulla terra con un unico scopo: trovare la compagna alla quale ciascuno di loro è stato destinato per l'eternità.
nulla potrà placare la sete che li tormenta, nulla tranne il vero amore.
Poi Eleanore Granger, la prima eletta, fa la sua comparsa , e la terribile condanna sembra essere giunta al termine.
Ma gli Arcangeli non sono soli, un'ombra insidiosa segue ogni l'oro passo con l'intento di allontanarli dalla meta.
un'atroce guerra sta per avere inizio,e una sola donna sarà  in grado di ristabilire gli equilibri tra le forze del bene e quelle del male.
e quando un potere oscuro le farà sentire la sua voce suadente, Eleanore dovrà scegliere quale cammino intraprendere.......
il vecchio chiamò a raccolta i suoi quattro Arcangeli preferiti: Michele, Uriel, Gabriele e Azrael e indicò loro quattro stelle del firmamento che brillavano più delle altre .
disse agli Arcangeli che desiderava ricompensarli della loro lealtà e che in dono avrebbero ricevuto delle anime gemelle .
fu così che il vecchio creò 4 femmine perfette ,che chiamò cherubine.
tuttavia ,prima che gli Arcangeli potessero rivendicare le loro compagne , le cherubine furono allontanate dal regno e disperse dal vento.
gli Arcangeli decisero di abbandonare il proprio mondo per scendere sulla terra e ritrovarle.
Per migliaia di anni gli arcangeli le hanno cercate ,ma non sono stati gli unici a raggiungere il regno dei mortali per dare la caccia alle cherubine. qualcuno di molto pericoloso li aveva seguiti
  Il libro è carino, scorre molto bene, però non mi ha appassionato come Elena la cacciatrice e l'arcangelo Raphael i personaggi di Nalini Singh nel :profumo del sangue ,e la carezza del buio
 

Heather Killough- Walden è nata e vive in california, ha al suo attivo 10 romanzi .Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una casa editrice americana, attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche. Con questo primo capitolo si è affermata tra le voci di punta del genere paranormal.
Angeli caduti è in corso di trduzione in diversi paesi.
questo libro è stato finito di stampare nell'aprile 2012
www.leggereditore.it

 

Nessun commento:

Posta un commento