mercoledì 9 ottobre 2013

SYLVAIN REYNARD GABRIEL' S INFERNO TENTAZIONE E CASTIGO

                                                       GABRIEL' S INFERNO
                                     TENTAZIONE E CASTIGO
Meraviglioso , romantico, emozionante ,una storia nata per passione diventa un fenomeno mondiale grazie al passaparola , per mesi nelle classifiche del New York times e di Usa Today,
votato tra i migliori romanzi dell'anno da goodreads, la più grande comunità di lettori al mondo.
                                    Gabriel è perso nell'inferno
                                    del suo passato.
                                    Julia è prigioniera nel purgatorio
                                     Insieme troveranno la trada per 
                                    il paradiso....

Gabriel e Julia sono due anime inquiete.
Per lui , qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda.
Tuttavia niente è in grado di placare i demoni  del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile.
Perchè quella del professore universitario di successo -un' indiscussa autorità negli studi danteschi - è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato.
Come Dante , anche Gabriel è circondato da una selva oscura di ricordi e di peccati inconfessabili.
Per Julia , la vita è sempre stata una strada in salita , segnata dalla perdita delle persone che amava e da una relazione sbagliata.
Eppure adesso lei ha l'occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre e temuto professor Gabriel Emerson.
E il loro incontro cambierà tutto.
Negli occhi di quell'uomo , profondi e pericolosi come di mare in tempesta , Julia percepisce una disperata richiesta d'aiuto.
Negli occhi di quella studentessa , luminosi e puri come quelli di un angelo , Gabriel intravede una promessa di redenzione.
Ma lei sarà in grado di guidarlo lungo la diritta via?
E lui riuscirà a dominare il proprio lato oscuro per abbandonarsi tra le braccia della sua  Beatrice?
Un romanzo , romantico e audace, unisce passioni travolgenti e dolorosi segreti , fantasie erotiche e intense emozioni, dando vita a una storia d'amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.
 Sylvain Reynard è lo peudonimo di un autore canadese.
Il suo sito Internet è www.sylvainreynard.com 

lunedì 7 ottobre 2013

MAYA BANKS passione senza tregua

                                         MAYA BANKS
                                            passione senza tregua
                                                  I
Dall' autrice di bestseller del new york times esce una nuova trilogia ;passione senza tregua in Italia sono stati pubblicati solo due libri e tutte le lettrici aspettano con impazienza il terzo.

FEBBRE 
GABE, JACE E ASH   : TRE DEGLI UOMINI PIù RICCHI E POTENTI DEL PAESE , ABITUATI A OTTENERE TUTTO CIò  CHE VOGLIONO.
A OGNI COSTO.
LA SFIDA DI GABE è DI CONQUISTARE MIA ,DA SEMPRE PER LUI UN FRUTTO PROIBITO.
MA CHE ORA è FINALMENTE PRONTO PER ESSERE COLTO......

Gabe si girò e la vide in piedi sulla soglia.
Lei rimase stupita davanti all'espressione di sollievo che gli lesse nello sguardo.
Aveva temuto che non sarebbe venuta?
Le si avvicinò e la tirò dentro , chiudendo la porta.
Prima che lei potesse dire una sola parola , la prese tra le braccia e premette la bocca sulla sua.
Lei gemette piano mentre lui le accarezzava le braccia, le spalle e poi risaliva, passandole le dita sulla gola e prendendole il viso tra le mani.
La baciò come se fosse affamato di lei, come se fosse stato tenuto lontano da lei, e adesso fosse finalmente liberato.
Era il genere di bacio che viveva solo nelle sue fantasie.
Nessuno l'aveva mai fatta sentire così.
 Lettura decisamente erotica .
Maya Banks finalmente ci svela cosa passa nella testa degli uomini , ci rivela tutto quello che le donne non hanno mai immaginato sui loro inconfesabili, irrinunciabili , indomabili desideri....

II
FIAMMA
 Erano avvinghiati così stretti che  Bethany non sapeva nemmeno come Jace riuscisse a muoversi.
Sentì montare il piacere , talmante profondo da darle l'impressione di essere rivoltata come un guanto.
Era spaventoso e potente , un'ondata gigantesca in cui Bethany voleva perdersi. Non aveva paura , non stavolta, perchè sembrava la cosa giusta.
Anche questo avrebbe dovuto spaventarla , ma in quel momento si rese conto che, per quanto sembrasse assurdo, si fidava di Jace ; sapeva che lui si sarebbe preso cura di lei e non aveva importanza che non lo conoscesse, che si fossero visti solo due volte e soltanto per poche ore:
non le avrebbe fatto del male, lo sapeva e basta.
"MI FIDO DI TE" GLI SUSSURò
Fiamma è una storia carica di romanticismo che saprà scaldarci i cuori e al tempo stesso riuscirà a dare corpo alle nostre fantasie più proibite.

sabato 14 settembre 2013

LENA VALENTI IL LIBRO DI RUTH

Lena Valenti esordisce in italia con un libro che introduce l'argomento vampiri e dei lupi mannari in un modo completamente diverso.


Il primo libro della saga è il libro di Jade ,mi è piaciuto molto ma il secondo "il libro di Ruth " è decisamente ancora più bello , letto in due giorni non riuscivo a smettere è stato come una droga.
E'un romanzo esplosivo , il corposo e variegato mondo immaginario di Lena Valenti vede connessi gli dei della mitologia nordica quali Odino, Freyja alle superumane stirpi di Vanir e Berserker, da loro create per proteggere gli umani contro Loki .
Mentre i Vanir non possono esporsi alla luce del sole , hanno i canini e sono destinati ad unirsi ad un compagno per l'eternità da cui bere sangue come loro unico sostentamento , i Berseker hanno la capacità di accrescere le loro dimensioni fisiche e di combattere con assoluta potenza.
Il libro di Ruth parla della storia complessa e tormentata di uno dei Berserker più potente Adam e della migliore amica di Aileen , Ruth che arrivata da Londra per far visita all'amica non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi coinvolta in una guerra fra esseri immortali creati dagli dèi vani e asi.
I traumi e le voci del passato tornano a tormentarla , ma Ruth non sa che il suo più grande timore può trasformarsi in un'oppurtunità per ritrovare se stessa e scoprire chi è veramente : la Cacciatrice , la più potente fra le sacerdotesse della dea Nerthus , colei che può condurre le anime perdute al riposo eterno.
Ma il destino la mette nelle mani di Adam , un Berserker moro e taciturno che non crede a quanto lei rappressenta e, anzi, ossessionato da visioni oscure e sanguinarie , la ritiene pericolosa per il suo clan, vede in lei il nemico.
In un gioco di volontà , resistenza e desiderio , Ruth e Adam dovranno cedere all'attrazione l'una per l'altro e superare rancori e pregiudizi per affrontare uniti , come la Cacciatrice e il Signore degli Animali , la minaccia del Ragnarok , la fine dei tempi che si sta avvicinando.
Editore Fanucci ( collana Tif extra)
2013 , 669 p, brossura
prezzo 12,66
Veramente bello , ti procura dipendenza.

domenica 25 agosto 2013

LA REGINA DEI MARI DI KATHLEEN McGregor

Ciao a tutti ,
sono appena tornata dalle vacanze a Rimini, che tristezza ho passato due mesi di depressione, il mio moroso storico (5 anni di fidanzamento) mi ha lasciata , ha pensato bene di rovinarmi l'estate , avevamo programmato queste ferie da due anni , e dopo due giorni dall' arrivo in albergo , lui si esce con la storia che sono troppo brava e mi merito un uomo migliore, meglio prenderci una pausa, potete immaginare che nervoso ,dopo mille tentativi per farlo ragionare ( supplicato, che  idiota sono stata) è venuto fuori che è da tre mesi che frequenta la sua collega di lavoro e non aveva il coraggio di rimandare le ferie visto che io ci tenevo tanto ( possibile che in 5 anni non mi sono mai accorta di quanto fosse   falso), e dopo una sfuriata e qualche lacrima ( un diluvio) , ho deciso di non tornare a casa e di cercare di godermi le ferie , senza di lui naturalmente, peccato che lo stronzo era d' altro parere voleva continuare le ferie come se nulla fosse cambiato ( proprio nulla anche dividere il letto) , sono diventata matta l'ho insultato in tutti i modi possibili, ma nulla gli ha fatto cambiare idea anzi mi ha detto : tesoruccio facciamoci questo regalo di addio.
Brutto verme , non si finisce mai di conoscere le persone, sarò breve siamo rimasti a Rimini ( nessuno dei due voleva mollare la stanza e perdere i soldi), così ho passato le ferie nel mutismo ( non gli parlavo anche dopo i suoi vari tentativi , l'ho ingnorato tutto il tempo), morale della storia ho letto tutto il tempo mentre lui mi strisciava intorno quando non parlava al telefono con la sua amichetta.
In due mesi ho letto un pò di libri ma ve ne voglio consigliare due:
 CORINNA dI kathleen McGregor 
CUORE PIRATA sempre della McGregor


CORINNA LA REGINA DEI MARI
LASCIATEVI CONQUISTARE DAL FASCINO DI UN MONDO FATTO DI CORAGGIO , LEALTà , PASSIONE E DESIDERIO, E DALLO SGUARDO DI UNA DONNA CHE LOTTERà CON TUTTA Sè STESSA PER PROTEGGERE LA PROPRIA LIBERTà.
                                               



                                                                         Oceano Atlantico , 1662.
Una giovane donna , vestita da uomo, ha deciso di  solcare i mari, per sfuggire a un matrimonio combinato che la condannerebbe all'infelicità.
Bellissima e indomabile , il volto incorniciato da una chioma rossa e selvaggia, tiene testa anche al più temibile dei corsari , il suo nome è Corinna.
Nei burrascosi mari tropicali , pirati e corsari si contendono bottini e ostaggi in feroci assalti a qualunque nave abbia la sventura di incrociare la loro rotta.
Non fa eccezione il vascello su cui si è imbarcata Corinna.
Rapita da un uomo spregevole, la donna rimpiange il giorno in cui ha lasciato la casa paterna.
Ma quando ha ormai perso ogni speranza, durante un' incursione nelle prigioni in cui è stata rinchiusa , il famigerato corsaro Dorian O' Rourke la vede e la porta via con sè.
Dapprima a fianco dell' affascinante  uomo di cui si innamora , poi al comando di un veliero tutto suo ,
Corinna si trasforma in una vera regina dei mari, un capitano temuto e rispettato da tutti.
 Tra violente tempeste , arrembaggi e mille traversie , si snoda la storia d'amore e d'avventura di un'eroina fuori dagli schemi , pronta a combattere fino all'ultima goccia di sangue per la propria libertà , per i propri principi e per l'uomo che ama.

                                                                     
                                                                 CUORE PIRATA
Pirati , malviventi, cacciatori di tesori, un ex filibustiere e una ragazza alla ricerca della propria identità ruotando attorno al mistero della città perduta di Manoa, il mitico Eldorado.
Alla morte del padre , Glen scopre alcune lettere e una mappa priva di indicazioni.
Ma c'è qualcun altro interessato a quella mappa, e soprattutto agli indizi nascosti per completarla.
Walter Avery , ora duca di Averstone, accetta di proteggere Glen e di aiutarla a scoprire quale segreto si celi dietro a essa ; le ragioni che lo muovono sono tante , la noia della vita cittadina, il rimpianto dei suoi giorni da corsaro , il sapore dell'avventura , la prospettiva di trovare un tesoro.....ma soprattutto , l'amore che prova fin dal primo istante per quella ragazza , apparentemente docile eppure intimamente ribelle, che lo respinge con tutta la forza della propria vulnerabilità.
Un romanzo affascinante , soprattutto per le sue descrizioni marinaresche e piratesche quanto mai credibili.

Kathleen McGregor è una delle mie scrittrici italiane preferite è dotata del meraviglioso dono di saper narrare ed emozionare allo stesso tempo.


Vi segnalo un' altro libro molto piacevole sempre da una penna italiana ; Sogni di vetro di Mariangela Camocardi.

Vi saluto sperando che per la prossima recensione che vi mando mi sia buttata questa brutta storia alle spalle , e magari con un nuovo amore.
Ciao amiche /i di viaggi nel tempo.
Paoletta.

venerdì 2 agosto 2013

The Vincent brothers sono tornati più sexy che mai.

                                                        THE VINCENT BROTHERS
                                                         DI ABBIGLINES
                                                          MONDADORI
                                                         269 PAGINE
                                                          PREZZO 14,90





CIAO, RAGAZZE, SONO MIRIANA COME VI AVEVO SCRITTO NEL POST PRECEDENTE HO FINITO DI LEGGERE IL CONTINUO DI THE VINCENT BROTHER E PURTROPPO NON NE SONO RIMASTA COLPITA , MENTRE IL PRIMO LIBRO MI HA FATTO RITORNARE INDIETRO NEL PERIODO DEL MIO PRIMO AMORE E I PERSONAGGI MI HANNO COINVOLTO ; ASHON SEMPLICEMENTE DELIZIOSA , BEAU  FIGO E SUPER SEXY,  NEL SEGUITO I PERSONAGGI MI HANNO ANNOIATO NON TANTO SAWYER IL FRATELLO PERFETTO DI BEAU MA LANA LA CUGINA DI ASHON NON MI è PIACIUTA 
 ; NOIOSA , SCONTATA NIENTE A CHE VEDERE CON LA CUGINA , INSOMMA PER SAWYER SPERAVO DI MEGLIO.
         
SAWYER HA IL CUORE A PEZZI.
LA SUA RAGAZZA ASHTON , CON CUI è STATO PER TRE ANNI , SI è MESSA CON IL SUO MIGLIORE AMICO BEAU.
IN PIù è VENUTO ALLA LUCE UN INDICIBILE SEGRETO FAMIGLIARE SCONVOLGENDO GLI EQUILIBRI.
E A COMPLICARE LE COSE , ARRIVA IN CITTà LA CUGINA DI ASHTON.
LEI AVREBBE DESIDERATO AVERE NON SOLO GLI OTTIMI VOTI DELLA CUGINA , IL SUO CORPO PERFETTO , LA SUA POPOLARITà ...MA ANCHE IL SUO RAGAZZO.
DA SEMPRE INNAMORATA DI SAWYER LA RAGAZZA ACQUA E SAPONE DI UN TEMPO è ORA SEMPRE PIù AUDACE E PROVOCANTE.
E BELLA DA LASCIARE SENZA RESPIRO.
SAWYER CERCA LA SUA COMPAGNIA PER FAR INGELOSIRE ASHTON , MA GRAZIE A QUESTO GIOCO STUZZICANTE SCOPRE IN LANA UN'ESPOLSIVA SENSUALITà E UN 'INASPETTATA SINTONIA...
RIUSCIRà LEI A FAR DIMENTICARE AL RAGAZZO PERFETTO LA SUA PRIMA FIDANZATA?
E ASHTON E BEAU POTRANNO FINALMENTE COSTRUIRE UNA VITA INSIEME?
L' ESTATE PRIMA DELL'INIZIO DEL COLLEGE è DESTINATA A DIVENTARE LA PIù EMOZIONANTE E CALDA STAGIONE DELLA LORO VITA.
VOTO 4
 

venerdì 26 luglio 2013

LA FIAMMA DEL DESIDERIO DI JEANIENE FROST

                                                                LA FIAMMA DEL DESIDERIO
                                                                JEANIENE FROST
                                                                FANUCCI EDITORE
                                                                 318 PAGINE
                                                                 PREZZO 10,00 EURO




Lei una mortale con un potere oscuro.
Lui è il principe della notte.

Dopo il tragico incidente che ha segnato il suo corpo e distrutto i suoi sogni, Leila ha scoperto di poter conoscere i segreti più neri e profondi di una  persona semplicemente toccandola.
Più che un dono è una maledizione , che la condanna a una vita di solitudine.
Fino a quando le creature della notte non la rapiscono per far cadere in trappola il vampiro più temuto di tutti, Vlad Tepesh.
Vlad ha ispirato la leggenda di Dracula , anche se è saggio non ricordarglielo : ha un conto in sospeso con il romanzo di Stoker e con tutte quelle che chiama ridicole caricature sul suo conto.
Leila non tarda a capirlo : Vlad si può definire solo come il vampiro più bello , arrogante e feroce che esista.
Il più raro dei suoi poteri è quello con cui controlla il fuoco, ma ben altre sono le fiamme che stanno per consumarlo......

Con questo romanzo Jeaniene Frost apre la nuova serie Night Prince, in cui mescola maestria, azione, sentimento, passione e un tocco d'ironia.




                                                              Quando posai la bocca sul suo polso , chiusi
                                                               gli occhi.
                                                               Fai finta che sia vino.
                                                               Un vino dal sapore forte ,metallico.
                           Il primo sorso mi provocò una smorfia  ,ma mi sforzai di passargli la lingua    sulla pelle, catturando ogni goccia.
                           Il suo braccio era duro come quercia per via dei muscoli possenti, ma la pelle era liscia, calda come le mie labbra,
                            e quando leccai di nuovo, fu perchè desideravo sapere che sapore aveva , senza il gusto aspro del sangue che gli tingeva la
                            pelle.
                           Sentii un gorgoglio roco, un attimo che lui mi tirasse su la testa.
                          I suoi occhi erano di un  verde brillante , mentre mi fissava,  e la sua espressione quasi mi spaventò per  l'intensità.
Rimasi a bocca aperta , con le labbra ancora umide, ma non dissi niente.
So che avrei dovuto dirgli di fermarsi , di allontanarsi, ma non volevo che lo facesse.
Mi strinse a sè, afferrandomi con la stessa mano da cui avevo leccato il sangue.
Mi passò pian piano il pollice sul labbro inferiore, asciugandolo.
Poi, se lo portò alla bocca e lo assaporò , senza mai staccarmi gli occhi di dosso.




 

lunedì 22 luglio 2013

the Vincent boys , il libro più hot dell'anno

Ciao ragazze/i mi chiamo Miriana ho 25 anni, adoro leggere soprattutto sotto l'ombrellone , dopo un faticoso inverno passato a studiare, d'estate mi concedo un meritato riposo a Capri (dai miei nonni) che hanno la fortuna di vivere in una villa con piscina , potete immaginare per me che vivo a Milano nel caos che liberazione andare da loro e godermi il fantastico panorama, la stupenda gente super cordiale e la mega piscina tutta per mes visto che sono l'unica nipote.
Volevo parlarvi dell'ultimo libro che ho letto adatto per svagarsi senza nessuna pretesa ma quando lo finisci vorresti già leggere il seguito, ti fa tornare indietro nel tempo ; il tuo primo amore , la tua prima volta....
Il libro in questione è the VINCENT boys di ABBI GLINES
279 PAGINE
pubblicato dalla Mondadori
prezzo 14,90
                                                   C'è sempre una prima volta...per tutto.
Impossibile staccargli gli occhi di dosso.
Caldi come l'estate e sexy da togliere il fiato.
Un fenomeno del best-seller e-book di Amazon
Centinaia di recensioni su Goodreads.
Impossibile resistere!
                                                        


Le nostre bocche aderirono perfettamente l'una contro all'altra.
Ecco di cosa avevo bisogno.
Di quel tipo di vicinanza.
Un'attrazione selvaggia, disperata, sincera.

LE brave ragazze vanno in paradiso,  quelle cattive vivono passioni sconvolgenti....
Ashon, brava ragazza di professione ,cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero.
Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello , Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer , terribilmente sexy.
E terribilmente pericoloso...il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga.
Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come ad un fratello , ama Ashon fin dai tempi dell 'asilo  , considerandola però la ragazza di suo cugino , e , dunque , off limits.
Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare?
Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile.
La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente , impossibile da combattere...
Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico?
C'è sempre una prima volta per tutto
per l'amore , per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente.....
il mio voto è 7
ho appena ordinato il secondo libro della saga THE VINCENT BROTHERS
Ora che Beau e Ashon stanno insieme ,voglio scoprire cosa attende a Sawyer
dopo averlo letto vi faccio sapere.
Buona lettura
un bacio da Miriana

venerdì 5 luglio 2013

ETERNA è LA NOTTE DI JEANIENE FROST- TUO PER SEMPRE DI LISA KLEYPAS

Due libri da leggere ad alta veloccità : veloci da leggere e leggeri da portare a spiaggia;
                                                        Eterna è la notte
                                                         di Jeaniene Frost
                                                            Fanucci Editore
                                                           102 PAGINE
                                                          PREZZO 4,90

UN ROMANZO LEGATO ALLA SERIE NIGHT HUNTRESS!
 
Isabella ha ricevuto una proposta di matrimonio a cui proprio non può dire di no.
La proposta è molto più vicina a un ricatto che a una dichiarazione d'amore e Isa
teme che la sua fiaba stia per concludersi con un e vissero infelici e contenti,
ma in gioco c'è la vita del suo adorato fratello.
Per fortuna Bones , il vampiro che molti anni prima si era preso cura della loro nonna
chiede aiuto al giovane e affascinante Chance affinchè indaghi negli ambienti della
malavita locale e impedisca questo matrimonio tra la Bella e la Bestia.
C'è solo il pericolo che non riesca a stare lontano dalla futura sposa....

.

                                                    Tua per sempre
                                                    di Lisa Kleypas
                                                    leggereditore
                                                     122 pagine
                                                     prezzo 4,90
 

UNA STORIA DIVERTENTE E SENSUALE DA UNA DELLE REGINE MONDIALI DEL ROMANCE

Andrew , lor Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi , almeno fin
quando il padre , sul letto di morte , non lo disereda  per la sua condotta scandalosa.
Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è
cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves , una donna che fino a quel momento non
aveva degnato neppure  di uno sguardo e che lo disprezza profondamente.
Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in verità e che la passione può scoppiare quando meno si aspetta...

Un romanzo coinvolgente , che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d'amore.
 

giovedì 27 giugno 2013

QUEL CHE VOGLIO DA TE DI VIRGINIA HENLEY

                                                                          QUEL CHE VOGLIO DA TE
                                                                           DI VIRGINIA HENLEY
                                                                           FINITO DI STAMPARE
                                                                           NEL MESE DI GIUGNO 1996
                                                                              ORIGINALE EUROCLUB
                                                                             427 PAGINE



NESSUNO TRA I MEMBRI DELLA SETTECENTESCA SOCIETà INGLESE POTREBBE RICONOSCERE NEL GIOVANISSIMO ED ELEGANTE LORD TONY L'AVVENENTE LADY ANTONIA.
EPPURE , SOTTO LE MENTITE SPOGLIE DEL FACOLTOSO ANTHONY LAMB SI CELA PROPRIO L'INTRAPRENDENTE FANCIULLA CHE, SACRIFICATI I LUNGHI CAPELLI CORVINI E COSTRETTE LE FIORENTI GRAZIE IN ATTILATI ABITI MASCHILI , SI SPACCIA PER IL PROPRIO GEMELLO.
LA FATICOSA FARSA HA UN MOTIVO PRECISO E MOLTO GRAVE: SE SI SAPESSE CHE IL VERO LORD ANTHONY , UNICO MASCHIO SUPERSTITE DEI LAMB , è DISPERSO IN MARE, IL COSPICUO PATRIMONIO DELLA FAMIGLIA PASSEREBBE IN ALTRE MANI.

E, COME SE LA SITUAZIONE NON FOSSE GIà ABBASTANZA COMPLICATA , ECCO CHE NELLA NUOVA ESISTENZA MASCHILE DI ANTONIA IRROMPE DIRETTAMENTE DA CEYLON UNO SCONOSCIUTO TUTORE , ADAM SAVAGE.
IRRESISTIBILE LIBERTINO, AVVENTURIERO DAL VOLTO SFREGIATO E DAGLI OCCHI DI GHIACCIO.

ADAM GIUDICA TROPPO EFFEMMINATO IL SUO IMBERBE PUPILLO E SI RIPROMETTE DI FARNE UN VERO UOMO.
PER LA POVERA ANTONIA HA INIZIO UN VORTICE DI ESPERIENZE MOVIMENTATE , IMPREVEDIBILI E A VOLTE PERSINO IMBARAZZANTI , UN AFFASTELLARSI DI  SITUAZIONI CHE RICHIEDONO L'IMPIEGO DI TUTTA LA SUA ABILITà.

ABILITà CHE SI RIVELA TALE CHE NEPPURE L'ESPERTO ADAM RIESCE A INDOVINARE QUALE SEGRETO CELA IL GIOVANE LORD, A SCOPRIRE L'ACCORTA FINZIONE CHE FINIRà PER CONDURLI ENTRAMBI A UN ' ARDENTE , INDIMENTICABILE NOTTE....
 DALLA FELICE PENNA DI UNA TRA LE AUTRICI ROSA PIù LETTE NEL MONDO è SCATURITO QUESTO  ROMANTICO E SENSUALE ROMANZO, UNA STORIA D'AMORE CHE INCANTA DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAGINA.

IL MIO VOTO 7/8

martedì 25 giugno 2013

AURORA DI BERTRICE SMALL

                            
                                AURORA          di   Bertrice Small 
                                                             originale club
                                                            finito di stampare maggio 2000 per conto di mondolibri
                                                                     304 pagine.


La bellissima Aurora Kimberley ha un unico , grande desiderio: trascorrere una vita semplice e serena nella piantagione di St. Timothy , la lussureggiante isola caraibica concessa ai suoi genitori dalla monarchia inglese.
Ma il suo idilliaco sogno  sta per essere infranto dall' aitante Valerian Hawkesworth , duca di Farminster, giunto da Londra per reclamare l'ereditiera promessagli in sposa da un vecchio contratto.
La ribelle Aurora non ha però la minima intenzione di permettere ad alcun azzimato damerino di trascinarla nella fredda e noiosa Inghilterra.
Così , dando prova di un 'intraprendenza insolita per una fanciulla , decide di spacciarsi per la propria sorella Cally , contando sul fatto che Valerian non la conosce affatto.
La splendida Cally potrà in questo modo diventare duchessa , assurgendo all'esistenza sfarzosa che da sempre sogna , il bel duca avrà una moglie raffinata ed elegante e Aurora potrà coronare il suo sogno .
Ma per quanto tempo le due sorelle riusciranno a reggere il gioco?
E quale dolce , spietata vendetta reclamerà l'orgoglioso e altero duca una volta scoperto di essere stato ingannato?
Solo un' imprevedibile svolta del destino e il potere di una passione indomabile potranno trasformare la collera dell'uomo in qualcosa di profondamente diverso , ma ugualmente forte e devastante......

Aurora è una storia romantica e molto molto passionale , chi cerca un uomo focoso, bello e decisamente arrogante rimarrà estasiata da Valerian
il mio voto è 7/8

Bertrice Small, statunitense , è una delle più note e apprezzate autrici del genere rosa ad ambientazione storica.
Pluripremiata e pupplicata in tutto il mondo , è stata in testa alla classifica americana dei best-seller ed è nota alle lettrici italiane per la saga di SKYE O' MALLEY e altri romanzi quali: Amanti nel tempo (il mio voto 6)
                                                          Jasmine ( voto 6/)
                                                          Amare ancora ( voto 6)
                                                          La forza del desiderio ( voto 5)
                                                            Maestro di passioni ( voto 6/)
                                                          Isabelle ( voto 6)
Tutti e editi in esclusiva italiana dal Club.

sabato 15 giugno 2013

LA COMMEDIA ROMANTICA DA LEGGERE TUTTO D'UN FIATO

SE LA VITA FOSSE UN FILM , CHI VORRESTI COME CO- PROTAGONISTA?
                                     INNAMORARSI A
                                     NOTTING HILL
                                     DALL'AUTRICE DEL BESTSELLER
                                                        COLAZIONE DA DARCY
                                                        ALI McNamara
                                                           372 pagine
                                                         newton compton editori
                                                         prezzo 9,90



Scarlett O' Brien sogna una vita da film.
Nel vero senso della parola: perchè il cinema, e in particolare le sue amate commedie romantiche , sono molto più eccitanti della banale realtà di tutti i giorni accanto a David, il suo noioso fidanzato.
Ossessionata da Hugh Grant , Brad Pitt e Johnny Depp, Scarlett trascorre le giornate davanti allo schermo per vedere romantici film, con un pacchetto di fazzoletti e la mano immersa in un sacchetto di popcorn.
Così quando le si presenta l'occasione di trascorrere un mese in una villa di Notting Hill, scenario di uno dei suoi film preferiti , non ci pensa due volte: potrà capire così cosa desidera davvero e vivere le sue fantasie almeno una volta.
Ma quando a Londra Scarlett conosce il suo nuovo vicino , l'affascinante Sean, si rende conto che il copione del suo personalissimo film sta per sfuggirle di mano...
Forse il destino sta tramando come in Serendipity? O magari sta andando in onda il suo personale remake di se scappi ti sposo?
Ma qual è , in fin dei conti , il lieto fine?
L'importante è deciderlo in fretta , perchè il giorno delle nozze con David si avvicina.....

Una storia scoppiettante e divertente
il mio voto è 6/


                                         L'amore non è il mio 
                                         forte. 
                                                 di Sara Pekkanen
                                            375 pagine
                                          Piemme Besteller  
                                          PREZZO 11,90
  
Immaginate di avere una sorella gemella, di una bellezza esagerata, e di non somigliarle per niente.
Immaginate poi la vostra splendida gemella cerchi di sfregarvi l'unico ragazzo a cui piacete.
bè , allora una bella rivincita è quello che ci vuole.
Dalla  penna  di un nuovo talento nel panorama della narrativa femminile , la divertente e appassionante storia di Lindsey , che non si arrende a essere l'eterna seconda.

Un romanzo divertente da leggere tutto d'un fiato.

il mio voto è 6


                                            LETTERE D'AMORE
                               di Katie Fforde
                                     366 pagine
                                polillo editore
                                prezzo 9,90

La spassosa storia romantica ambientata in campagna con personaggi accattivanti e una trama che tiene avvinti fino alla fine.
Lo stile narrativo della Ffo è singolarmente confortante e la trasformazione di Laura da ragazza ingenua a donna sensuale e sicura di sè ne fa un romanzo di piacevolissima lettura.

 il mio voto è 6



                                         Gatti, merletti e chicchi
                              di caffè
                              di ANJALI BANERJEE
                              autrice della Libreria dei
                              nuovi inizi
                                249 pagine
                                   Rizzoli
                                prezzo 16,90


Il barista le sorrise e le porse un cioccolatino di chicco di caffè.
Il chicco magico disse.
Che cos' è ? chiese Lily.
                           Mangialo.
I tuoi sogni più incredibili potrebbero avverarsi.


il mio voto è 6/



                           AMORE , RAGIONE E SENTIMENTO
                          DI KIM IZZO
                           393 PAGINE
                             MONDOLIBRI
                            
 E' una verità universalmente riconosciuta che ogni ragazza sogna di trovare il suo Mr. Darcy.
Soprattutto , visti i tempi, se è ricco sfondato.

Un idea geniale, in un romanzo romantico e divertentissimo!

il mio voto è 6.
                                            

lunedì 10 giugno 2013

UN CUORE D'ORO DI J.R. WARD

CopCuoreOro_low   PER LE LETTRICI CHE AMANO LA J. R. WARD , NOTA COME AUTRICE DELLA SAGA URBAN FANTASY- PARANORMAL ROMANCE LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO. IL 13 GIUGNO USCIRà UN NUOVO LIBRO .

                                                              TITOLO :  UN CUORE D'ORO 
                                                              LEGGEREDITORE
                                                               IN LIBRERIA DAL 13 GIUGNO 2013





ALL 'ARCHEOLOGA CARTER WESSEX  è  STATA DATA LA POSSIBILITà  DI SCAVARE SUL MONTE FARRELL, CARTER SI RIFIUTA DI LASCIARSI INNERVOSIRE DAL PROPRIETARIO DELLA MONTAGNA, NICK FARRELL, NONOSTANTE LA SUA PRESENZA SEXY E SARDONICA.
QUELLO SCAVO SULLA MONTAGNA POTREBBE ESSERE IL PIù IMPORTANTE RITROVAMENTO DELLA SUA CARRIERA, SE SOLO RIUSCIRà A EVITARE DI SOCCOMBERE ALL'ATTRAZIONE ESPLOSIVA CHE STA INNEGABILMENTE CRESCENDO TRA DI LORO.
SOTTO LA FACCIATA D'ACCIAIO CHE INDOSSA COME UN ABITO DI BUON TAGLIO , NICK FARRELL è UN UOMO DALLA TENEREZZA NASCOSTA.
NESSUNO è PIù SORPRESO DI LUI QUANDO QUEL DESIDERIO SI TRASFORMA IN QUALCOSA DI PIù PROFONDO E DURATURO.
ORA NICK DEVE TROVARE UN MODO PER CONVINCERE CARTER. 

LISA KLEYPAS , LE MAGICHE ATMOSFERE DI FRIDAY HARBOR

LA KLEYPAS METTE INSIEME PERSONAGGI RICCAMENTE SFACCETTATI, DELLE TRAME AVVINCENTI  ED EMOZIONANTI,
E UN LIEVE TOCCO DI SOPRANNATURALE PER DARE FORMA A DEI ROMANZI INDIMENTICABILI;
 LEGGERLI è PURA MAGIA.

 PRIMO  LIBRO DELLA SERIE FRIDAY HARBOR:

COME FINISCONO LE FAVOLE:


HOLLY HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA.
MARK è SUO ZIO E L'ULTIMA COSA CHE GLI SERVE è UNA BIMBA     DA ACCUDIRE.
MAGGIE NON OSA PIù CREDERE NELL'AMORE .
MA A VOLTE BASTA CREDERE NELLE FAVOLE.
QUESTO LIBRO è UN INCANTO ,DALL'INIZIO ALLA FINE , UNA LETTURA DOLCE , ROMANTICA , GENUINA , CHE RIESCE A EVITARE TUTTI I CLICHè DELLE FIABE NATALIZIE.
 IL MIO VOTO è 7/


SECONDO    LIBRO DELLA SERIE  FRIDAY HARBOR:

UNA PICCOLA MAGIA

PER CHI HA AMATO COME FINISCONO LE FAVOLE, UN' ALTRA STORIA RICCA DI EMOZIONI, SULLO SFONDO DELLA "MAGICA" FRIDAY HARBOR.

DI SCELTE GIUSTE LUCY NON NE HA COLLEZIONATE MOLTE, ALMENO IN FATTO DI UOMINI.
PER QUESTO QUANDO SCOPRE DI ESSERE STATA TRADITA , DESIDERA SOLTANTO CHIUDERSI NEL PROPRIO DOLORE.
FINCHè NON SI ACCORGE DI AVERE PIù RISORSE DI QUANTO SOSPETTI, COMPRESO UN DONO MOLTO SPECIALE....

COME IN UN INCANTESIMO LA KLEYPAS TIENE INSIEME MOLTEPLICI FILI DELLA TRAMA E MOLTEPLICI PERSONAGGI;
NON VEDI L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO.
IL MIO VOTO è 7



TERZO LIBRO DELLA SERIE FRIDAY HARBOR:

SOGNI SULL' ACQUA

UNA STORIA A CAVALLO TRA PIù GENERAZIONI, CHE PARLA DI AMORE , PERDITA , PERDONO E REDENZIONE .
INTESA COME UNA VECCHIA CANZONE.
SOGNI SULL'ACQUA FUNZIONA PERFETTAMENTE : UNA PROSA LIMPIDA E POETICA CHE RENDE OGNI  PAGINA UN DELIZIOSO BOCCONE DA DIVORARE CON LA MENTE.
ALEX, DISINCANTATO, NON CREDE PIù A NULLA.
ZOE , SOGNATRICE E FORSE INGENUA.
NON POTREBBERO ESSERE PIù DIVERSI.
MA GLI OPPOSTI , SI  SA , SI ATTRAGGONO....
IL MIO VOTO è 7/

 QUARTO LIBRO DELLA SERIE FRIDAY HARBOR:

L'AMORE è IL MIO INCANTESIMO

NEL SUO LOCALE AFFACCIATO SU FRIDAY HARBOR JUSTINE HA UN OSPITE MISTERIOSO, L'ENIGMATICO JASON BLACK , UN IDEATORE DI VIDEOGIOCHI DI SUCCESSO CHE VIVE PRATICAMENTE NASCOSTO.
I DUE SI INCONTRANO PER LA PRIMA VOLTA QUANDO LUI LE ORDINA DELLA VODKA IN CAMERA , E DA QUEL MOMENTO MOLTE COSE SUCCEDONO......

DATA DI PUBBLICAZIONE OTTOBRE 2013.

domenica 9 giugno 2013

COSA INDOSSARE CON UN CUORE SPEZZATO DI SAMIA MURPHY

  QUANDO SOFFRI PER AMORE MEGLIO PRENDERLA CON STILE.
                                              TRA ABITI DA SOGNO , SUSSULTI DEL CUORE E BOLLICINE DI CHAMPAGNE , UNA COMMEDIA
                                              ROMANTICA E... MOLTO TRENDY.
   



Keely ha 26 anni e due sogni nel cassetto. diventare fashion designer e ritrovare Gray , il vero amore della sua vita .
Ma se il lavoro va a gonfie vele, con un ruolo importante in un programma televisivo che curiosa negli armadi dei vip, e l'ingaggio presso una ricca vedova russa decisa a rinnovare tutto il guardaroba, lo stesso non si può dire della sua vita privata e sentimentale.
Per fortuna ci sono le  amiche a tirarle su il morale e Liza, la saggia sorella sempre pronta a dispensare ottimi consigli.
In un turbine mozzafiato di feste , sfilate, weekend romantici e serate mondane , Keeley capirà che la vita è una taglia e cuci gioiosamente imperfetto e forse troverà la strada per la felicità.
 
Romanzo decisamente carino , si legge velocemente ,senza tante pretese vi farà passare  qualche ora in un mondo rosa e divertente.
 Samia Murphiy vive e lavora a Londra.
Questo è il suo primo romanzo.
il mio voto è 5/
 

domenica 2 giugno 2013

DA QUESTA PARTE IL PARADISO DI KAREN ROBARDS

MI chiamo Miriana ,
volevo condividere con tutti voi un libro che ho trovato veramente bello, l'avrò letto  almeno una decina di volte e ogni volta mi appassiona e mi coinvolge sempre .
Adoro tutti i personaggi ; i principali e i secondari, quando lo leggi  pensi alle famiglie unite e numerose piene di lealtà e di amore di una volta ,ti scalda il cuore.
Mat è un uomo che ha sofferto e deve occuparsi dei suoi due figli e tre fratelli , è l'uomo attraente e rude che era stato il marito di sua sorella ,una sorella che Caroline non ha potuto conoscere visto che venivano da madri diverse, una sorella con un passato misterioso e una morte altrettanto misteriosa,
una sorella che è meglio non nominare davanti a Mat e agli altri uomini della casa, una sorella odiata da tutto il paese che ha lasciato dopo la sua precoce morte solo odio dietro di lei.
Caroline appena si presenta  nel Nuovo Mondo lasciandosi dietro l'Inghilterra e un doloroso passato di stenti , di dolore per la morte dell'unica persona che teneva a lei ,suo padre , e ancor peggio scappa da uno stupro e da un  uomo che vuole fare i suoi porci comodi sapendo che Caroline non ha nessuno a proteggerla.
Caroline spera di trovare ospitalità e una nuova vita presso la sorella Elizabeth , che non ne sa più niente da diciassette anni, e cioè da quando è emigrata assieme al marito.
Al suo arrivo Caroline scopre però che la situazione è ben diversa da come sperava: sua sorella è morta in circostanze misteriose .
Caroline si trova quindi a essere accolta quasi per carità e a dover accettare di prendersi cura della famiglia del cognato, composta da 2 figli e  da tre fratellastri.
Consapevole di aver bruciato tutti i ponti alle proprie spalle , Caroline cerca di adattarsi alla nuova vita in quella comunità di rigidi puritani ,ma ben presto comincia a rendersi conto che in lei si sta accendendo qualcosa che riteneva impossibile: lentamente ma inesorabilmente , l'uomo rozzo e rude che era stato il marito di sua sorella si sta facendo strada nel suo cuore , che pure credeva di aver definitivamente corazzato contro qualsiasi interesse per gli uomini.

                                         Mi stai facendo una dichiarazione Caroline?
                                           Il sorriso che c'era nei suoi occhi mentre
                                          ripeteva la domanda che  già una volta gli  
                                          aveva posto era smentito dal rauco tono di
                                            fondo della sua voce.
                                          E se fosse? replicò Caroline ,in tono anch'esso
                                          rauco.
                                         Direi che adesso tocca a me.
                                         Tocca a te?
                                         Farti una dichiarazione.
                                         Però rifletti bene prima di rispondere, perchè
                                         quella che dovrai accettare sarà un intera
                                         squadra, e permanente, per di più.
                                         Se vuoi me dovrai accettare anche Davey
                                           e John e James e Dan e Rob e Thom e
                                            persino quello stupido cane.
                                         Ci saranno altri bambini, perchè non
                                        sarò in grado di tenere le mani lontane
                                       da te più di poche ore alla volta e i
                                        bambini sono l'inevitabile conseguenza di
                                       questo genere di cose, e con essi tutto il
                                       lavoro che comportano e che si andrà ad 
                                       aggiungere al resto.
                                      Perfino un servo vincolato ritrova la
                                      libertà quando finisce il suo periodo di
                                     servizio, ma tu ti darai a me per  sempre.


                                            




 


                                      Voglio sposarti perchè ti amo, Carolne , più di quanto abbia mai
                                      amato chiunque o qualsiasi cosa prima d'ora nella mia vita.
                                      Ti amo così tanto che il pensiero di perderti mi riempe di
                                      terrore, così tanto che se dovessi respingermi probabilmente
                                      passerei il resto della vita ululando alla luna come un lupo
                                      impazzito.
                                     Il sorriso che accompagnò quelle parole fu soltanto un
                                     fugace accenno che non gli arrivò agli occhi e svanì subito.
                                     Scrutando il suo volto, Carolyne si rese conto che aveva
                                     parlato con sincerità e che l'amava.
                                      Come lei, però stato ferito dalla vita e questo lo portava
                                      a cercare di proteggere se stesso dalle emozioni più
                                        tenere con l'aiuto dell' umorismo e di qualsiasi mezzo
                                      a disposizione.
                                     Sarò orgogliosa e onorata di diventare tua moglie.
                                     Mat la fissò per un momento appena , con le
                                    pupille che si facevano più scure.
                                   No, piccola sono io ad essere onorato, replicò,
                                   poi chinò il capo a unire le proprie labbra con quelle
                                    di lei in un bacio lungo ma incredibilmente dolce.


Vi consiglio di leggerlo rimarrete conquistate da Mat e Caroline.
Il mio voto è 9/