giovedì 17 novembre 2022

CONTEST : LE AVVENTURE DI ROGER CAT


 Ciao a tutti , 

in collaborazione con l'associazione Il Sogno di Daisy APS   e le Stregatte abbiamo il piacere di lanciare un concorso di scrittura tra tutti i bambini , da i 6 a 11 anni , mandateci il vostro breve racconto sulle avventure di Roger Cat . Ma chi è Roger Cat ? 

È un gatto nero , dai lunghi baffi e gli occhi gialli , che ama fare il randagio e gironzolare allegramente anche se spesso va a Segno a salutare la sua amata  "Daisy" , una dolce gattina  che anni prima lo aveva salvato da una morte certa, dopo essere stato investito da una macchina . Daisy era corsa ad avvisare la sua padroncina Simona , che lo aveva curato amorevolmente , come del resto aveva già fatto con tanti  altri gattini .

Roger  è stato anche l'unico che Simona non è riuscita a far adottare perchè è troppo "vivace", se così si può dire ,  sempre pronto ad infilarsi nei guai  e combinarne di tutti i colori, anche se in un modo o nell'altro riesce sempre a cavarsela : come quando è fuggito  da Dracula e dagli altri mostri di Halloween,  che lo avevano rapito ,per correre ad avvisare Babbo Natale ,che volevano portare via tutti i regali dei bambini....

Ora tocca a voi raccontare le avventure di Roger ...e le 10 più belle verranno premiate e pubblicate gratuitamente in un volume di racconti e sul blog :

hope-viaggineltempo.blogspot.com

Anche  i bambini più piccoli di 6 anni,  possono partecipare inviando i loro disegni  , i primi 10 verranno pubblicati insieme ai racconti. 

Come partecipare:

Inviate il vostro racconto con i vostri dati direttamente al blog oppure all'indirizzo email :  viaggineltempo2010@gmail.com 

 entro il 15 Aprile 2024

Ricordate di mettere o un numero di cellulare o un indirizzo e-mail ove contattarvi , perchè i fortunati verranno premiati la settimana di Pasqua .

Partecipate numerosi !!!



Nessun commento:

Posta un commento