mercoledì 1 maggio 2013

MILIONI DI FARFALLE DI EBEN ALEXANDER ( IL PARADISO ESISTE CI SONO STATO) , UN LIBRO DA NON PERDERE MISTICO E AUTOBIOGRAFICO

MILIONI DI FARFALLE DI EBEN ALEXANDER.
 
CARI LETTORI ,VORREI CONSIGLIARVI QUESTO LIBRO CHE VI APRIRà NUOVI ORRIZZONTI, FACENDOVI RIFLETTERE ; ESISTE UNA VITA OLTRE ALLA MORTE?, ESISTE IL PARADISO ?
 LEGGETELO...


DESCRIZIONE;

MI RITROVAI IN UN MONDO NUOVO.
IL MONDO PIù BELLO E PIù STRANO CHE AVESSI MAI VISTO....
LUMINOSO VIBRANTE , ESTATICO , STUPEFACENTE.
C'ERA QUALCUNO VICINO A ME : UNA BELLA FANCIULLA DAGLI ZIGOMI ALTI E DAGLI OCCHI INTENSI.
ERAVAMO CIRCONDATI DA MILIONI DI FARFALLE , AMPI VENTAGLI SVOLAZZANTI CHE SI IMMERGEVANO NEL PAESAGGIO VERDEGGIANTE PER POI TORNARE A VOLTEGGIARE INTORNO A NOI.
NON FU UN'UNICA  FARFALLA  AD  APPARIRE , MA TUTTE INSIEME , COME UN FIUME DI VITA E COLORI CHE SI MUOVEVA NELL'ARIA " QUESTE SONO ALCUNE DELLE PAROLE USATE DA EBEN ALEXANDER,  NEUROCHIRURGO E PROFESSORE ALLA MEDICAI SCHOOL DELL'UNIVERSITà  DI HARVARD PER DESCRIVERE IL PARADISO.

IL DOTTOR ALEXANDER è UNO SCIENZIATO CHE NON HA MAI CREDUTO ALLA VITA DOPO LA MORTE EPPURE è TOCCATO A LUI ESSERNE TESTIMONE.
NEL 2008 HA CONTRATTO UNA RARA FORMA DI MENINGITE E PER SETTE GIORNI è ENTRATO IN COMA PROFONDO CHE HA AZZERATO COMPLETAMENTE L'ATTIVITà DELLA SUA CORTECCIA CEREBRALE.
IN PRATICA IL SUO CERVELLO SI è COMPLETAMENTE SPENTO, EPPURE UNA PARTE DI LUI ERA ANCORA VIGILE E HA INTRAPRESO UNO STRAORDINARIO VIAGGIO VERSO IL PARADISO.
AL SUO RISVEGLIO IL DOTTOR ALEXANDER ERA UN UOMO DIVERSO , COSTRETTO A RIVEDERE LE SUE POSIZIONI PROFONDAMENTE RAZIONALI SULLA VITA E SULLA MORTE;   ESISTE IL PARADISO ED è UN LUOGO D'AMORE E MERAVIGLIA.  "MILIONI DI FARFALLE" è LA TESTIMONIANZA DI QUESTA  ESPERIENZA.


SE SIETE INTERESSATI AL GENERE VI CONSIGLIO ANCHE DI LEGGERE " LA VITA DOPO LA MORTE" DI MOODY RAYMOND A.JR.

     ESISTE UNA VITA DOPO LA MORTE?  A QUESTE DOMANDE ETERNE E INEVITABILI RAYMOND A. MOODY RISPONDE IN UN MODO NUOVO , BASANDOSI SU RACCONTI E TESTIMONIANZE  DI PERSONE CHE DOPO AVER "VISSUTO " LA MORTE HANNO POTUTO RIFERIRE LE LORO ESPERIENZE : PER MOLTI DI LORO LA CONDIZIONE DI PREMORTE HA CAMBIATO PROFONDAMENTE IL MODO DI CONCEPIRE LA PROPRIA ESISTENZA, AMPLIANDO GLI ORIZZONTI DI CONOSCENZA E STIMOLANDO LA RIFLESSIONE SUI FINI ULTIMI DELL'UOMO.
LA LORO ESPERIENZA SI CONFIGURA COSì COME UNA GRANDE AVVENTURA INTELLETTUALE E SPIRITUALE , ALL'INCROCIO FRA SCIENZA E FILOSOFIA.

MIRCO.

Nessun commento:

Posta un commento