lunedì 11 febbraio 2013

LARA ADRIAN -IL SIGNORE DELLA VENDETTA- MORGAN E LUCIA DI CONNIE MASON

IL SIGNORE DELLA VENDETTA PUBBLICATO DA LEGGEREDITORE
  LARA ADRIAN NON FINISCE MAI DI STUPIRMI DOPO AVER LETTO : IL BACIO DI MEZZANOTTE, IL BACIO CREMISI, IL BACIO PERDUTO, IL BACIO DEL RISVEGLIO, IL BACIO SVELATO, IL BACIO ETERNO, IL BACIO OSCURO , IL BACIO DI FUOCO E IL BACIO IMMORTALE , OGGI HO FINITO IL SIGNORE DELLA VENDETTA E MI è PIACIUTO MOLTO ; SCENE D'AMORE BEN COSTRUITE E PERSONAGGI AVVINCENTI.
UNA DOLCE LETTURA SENSUALE.
                                                   PUò IL DESIDERIO DI VENDETTA ESSERE COSì INTENSO E RASFORMARSI IN AMORE?

DIVORATO DALLA RABBIA , GUNNAR RUTLEDGE HA TRASCORSO GLI ULTIMI TREDICI  ANNI DELLA SUA VITA Ad  ESCOGITARE IL MODO DI VENDICARE L'ASSASSINIO DELLA MADRE.
QUANDO FINALMENTE L'OCCASIONE TANTO ATTESA SI PRESENTA ,  RAINA, LA FIGLIA DELL'ODIATO BARONE D'BUSSY, PER COSTRINGERLO ALLA RESA DEI CONTI.
L'INCONTRO CON LA FIGLIA DEL SUO NEMICO, UNA RAGAZZA RIBELLE E DALLO SPIRITO LIBERO, CAMBIERà PER SEMPRE LA VITA DI ENTRAMBI.
TRA COLPI DI SCENA E BATTAGLIE , GUNNAR CAPIRà CHE LA VENDETTA NON PUò ESSERE  L'UNICO SCOPO DELLA VITA DI UN UOMO?

 VI VOGLIO CONSIGLIARE UN  ALTRO LIBRO-  MORGAN E LUCIA- ;MOLTO ROMANTICO SCRITTO DA CONNIE MASON ( MONDADORI EUROCLUB)
 LA DOLCE STORIA DI MORGAN E LUCIA:
IL PIù GRANDE DESIDERIO DI LUCIA SANTIAGO SAREBBE QUELLO DI PRENDERE I VOTI NELL'ACCOGLIENTE CONVENTO IN CUI è STATA EDUCATA, MA   è   IL 1587 E PURTROPPO SI SA CHE IN QUEST'EPOCA LE FANCIULLE DI NOBILI NATALI DEVONO SOTTOSTARE ALLE VOLONTà DEI PADRI.
E QUESTO PADRE IN PARTICOLARE VUOLE CHE LA SUA SPLENDIDA FIGLIA LASCI LA NATIA SPAGNA E SI IMBARCHI ALLA VOLTA DI CUBA, PER SPOSARNE IL GOVERNATORE.
MAL GLIENE INCOGLIE,  LA NAVE SU CUI VIAGGIA LUCIA VIENE INFATTI ABBORDATA DAI CORSARI E LA RAGAZZA SI RITROVA TREMANTE AL COSPETTO DEI MARI:  MORGAN SCOTT , OVVERO IL FAMIGERATO EL DIABLO, BELLO SPIETATO , INTELLIGENTE E CRUDELE ,  MORGAN è UNARISTOCRATICO INGLESE CHE UN TRAGICO EVENTO HA TRASFORMATO IN UN FEROCE PIRATA MOSSO DA UN ODIO ETERNO IMPLACABILE VERSO TUTTI GLI SPAGNOLI.
E, NEL TROVARSI DI FRONTE L'ATTERRITA GIOVANE...
 AVVINCENTE , ROMANTICO RICCO DI AZIONE E DI PASSIONE , DI CARNALITà E DI EMOZIONI, CHE FIN DALLA PRIMA PAGINA SA TRASPORTARE IL LETTORE SULLE ALI DEL SENTIMENTO.
DI CONNIE MASON VI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE:
VOLUTà E SNTIMENTO
BUGIE E TENTAZIONI
DESIDERIO E SCANDALO
IL LEONE DI NORMANDIA
UNA TORBIDA PASSIONE
UN CUORE SELVAGGIO
LACRIME DI PIOGGIA
UN ADORABILE LIBERTINO
E I MIEI PREFERITI IN ASSOLUTO:
RAPITA
PIRATA.
TUTTI PUBBLICATI DA MONDADORI EUROCLUB
CIAO DA CRISTINA
 

Nessun commento:

Posta un commento