lunedì 31 dicembre 2012

LE CREATURE DEL BUIO DI STEPTEN KING

Stephen king ,definito dalla critica il re dell'orrore ,vive e lavora nel Maine con la moglie ,a sua volta scrittrice ,e i tre figli:Tra i suoi numerosi successi ricordiamo: LA ZONA MORTA, L'INCENDIARIA, CUJO, CHRISTINE,  PET SEMATARY, IL TALISMANO, STAGIONI DIVERSE, SCHELETRI, SHINING, UNICO INDIZIO LA LUNA PIENA, USCITA PER L'INFERNO.
                                                       CREATURE DEL BUIO
 TUTTO HA INIZIO CON UNA INNOCUA FILASTROCCA.
EPPURE , NELLE MANI DI STEPHEN KING , SI TRASFORMA IN UN INDIMENTICABILE PARABOLA DI TERRORE.
ROBERTA ANDERSON,DI PROFESSIONE SCRITTRICE , ESCE UN GIORNO A CERCARE LEGNA NEL BOSCO DIETRO CASA E INCIAMPA IN UN OGGETTO DI METALLO CHE SPORGE DAL TERRENO.
E' COSì SCOPRE UN'ASTRONAVE CHE, SEPOLTA DA MILIONI DI ANNI, TUTTAVIA VIBRA ANCORA DEBOLMENTE E PALPITA DI UNA SCONOSCIUTA FORMA DI VITA... LA RAGAZZA INIZIA A SCAVARE. DAPPRIMA TITUBANTE ,POI CON ACCANIMENTO CRESCENTE.
E MENTE LO SCAVO PROCEDE ,GLI ABITANTI DI HAVEN COMINCIANO LENTAMENTE A CAMBIARE, A FONDERSI IN UN'UNICA ENTITà SPAVENTEVOLE ASSERVITA  AI MISTERIOSI ESSERI DEMONIACI CHE, OGNI NOTTE , BUSSANO ALLE LORO PORTE: I TOMMYKNOCHER......
LE CREATURE DEL BUIO è UN CAPOLAVORO CON CUI STEPHEN KING SI CONFERMA ANCORA UNA VOLTA COME IL MAESTRO INCONTRASTATO DEGLI SCRITTORI DI HORROR.
GIANNI

L'AMORE RITROVATO DI NORA ROBERTS

L' AMORE RITROVATO è L'ULTIMO ROMANZO DELLA REGINA DEL ROSACRIME, UN GIUSTO MIX DI PASSIONE E SUSPENCE, UNA LETTURA COINVOLGENTE ED EMOZIONANTE.

LIL SI è INNAMORATA DI COOPER LA PRIMA VOLTA CHE LO HA VISTO, QUANDO LUI ERA SOLO UN BIZZARRO ADOLESCENTE CHE TRASCORREVA LE VACANZE ESTIVE NEL RANCH DEI NONNI, NEL SUD DAKOTA, MENTRE I SUOI GENITORI ERANO ALLE PRESE CON IL DIVORZIO.
DA ALLORA I DUE RAGAZZI AVEVANO TRASCORSO INSIEME OGNI ESTATE ,PASSEGGIANDO PER LE BLACK HILLS, SEGUENDO LE TRACCIE DEI PUMA E INNAMORANDOSI POCO A POCO.
POI COOPER ERA STATO COSTRETTO A TORNARE ALL'IMPROVVISO A NEW YORK,  SPEZZANDO IL CUORE DI LIL.
DIECI ANNI DOPO ,PERò RITORNA, HA ABBANDONATO IL LAVORO DI POLIZIOTTO DOPO CHE IL NONNO SI è GRAVEMENTE FERITO IN UN INCIDENTE, ED è DECISO A PORTARE AVANTI IL SUO RANCH.
LIL è RIMASTA FEDELE ALL'AMORE PER I PUMA E PER LA NATURA SELVAGGIA DELLE BLACK HILLS, E ORA GESTISCE UN RIFUGIO PER ANIMALI SELVATICI. MA QUALCUNO è INFASTIDITO DAL SUO LAVORO, E DOPO UNA SERIE DI MINACCE E AVVERTIMENTI ,LA VITA DI LIL è IN SERIO PERICOLO.
EPISODI INQUIETANTI SI SUSSEGUONO , COME L'OMICIDIO DI ALCUNI ESCURSIONISTI E LA MUTILAZIONE DI ANIMALI: E LIL SA DI NON AVERE ALTRA SCELTA PER SALVARSI SE NON CHIEDERE AIUTO A COOPER E INSIEME SCOPRIRE LA VERITà......

NORA ROBERTS è UNA DELLE PIù GRANDI AUTRICI DI LETTERATURA CONTEMPORANEA.
LE SUE STORIE ,SEMPRE AVVINCENTI, SCAVANO NEL CARATTERE DEI PERSONAGGI E DESCRIVONO CON ATTENZIONE LA LORO PSICOLOGIA.
COSTANTEMENTE PRESENTE AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE DEL NEW YORK TIMES, L'AUTRICE HA AL SUO ATTIVO OLTRE 200 ROMANZI CON 300 MILIONI DI COPIE VENDUTE, ED è TRADOTTA IN TUTTO IL MONDO. 

FUOCO NERO - CHRISTINE FEEHAN

IL PRINCIPE VAMPIRO LA SAGA CULT CHE HA INFIAMMATO MILIONI DI LETTORI
                                                                       FUOCO NERO

ARISTOCRATICO, ROMANTICO E CON UN CASTELLO NEI CARPAZI: DOPO I TEENAGER AMERICANI, TRA I VAMPIRI TIRA IL VENTO DELLA RESTAURAZIONE.
SESSO E VAMPIRI (VIETATO AI MINORI)
UNA SAGA INTENSA ,SENSUALE ,IPNOTICA.
 CON LA SAGA IL PRINCIPE VAMPIRO (DI CUI ATTRAZIONE FATALE, DESIDERIO, ORO NERO, MAGIA NERA E LA METAMORFOSI SONO I PRIMI EPISODI) HA OTTENUTO UNO STRAORDINARIO SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO,CONQUISTANDO PUBBLICO E CRITICA , E VINCENDO UN GRAN NUMERO DI PRESTIGIOSI PREMI RISERVATI ALLA NARRATIVA FANTASY.
IL SUO SITO è WWW.CHRISTINEFEEHAN.COM.
QUANDO DARIUS VEDE PER LA PRIMA VOLTA LA BELLISSIMA TEMPEST TRINE ,IL NUOVO MECCANICO CHE DEVE RIPARARE LA ROULOTTE DELLA SUA BAND DI MUSICISTI CARPAZIANI ,è STUPITO DI NOTARE IL ROSSO ACCESO DEI SUOI CAPELLI.
PERCHè DA SECOLI DARIUS ,PERICOLOSAMENTE VICINO ALLA TRASFORMAZIONE IN VAMPIRO, NON VEDEVA PIù I COLORI Nè PERCEPIVA EMOZIONI.
ANCHE TEMPEST SI RENDE  SUBITO CONTO CHE QUELLO NON SARà UN LAVORO COME UN'ALTRO: QUALCOSA IN QUELL'UOMO COSì MISTERIOSO E IMPONENTE LA ATTRAE E LA SPAVENTA AL TEMPO STESSO.
QUANDO IL CARPAZIANO LA LEGA A Sè CON UN POTENTE INCANTESIMO ,LA RAGAZZA CAPISCE CHE LUI POTREBBE OFFRIRLE L'AMORE CHE HA SEMPRE CERCATO.
O FORSE LA STA ESPONENDO A UN PERICOLO PIù GRANDE DI QUANTO LEI STESSA POSSA IMMAGINARE?
   RAGAZZE ,NON PERDETEVI QUESTO LIBRO LA FEEHAN NON SI SMENTISCE MAI.
 ROBERTA

domenica 30 dicembre 2012

UN' OMBRA DAL PASSATO DI NORA ROBERTS

Ciao a tutti mi chiamo Teresa seguo il vostro blog ormai da 6 mesi e ho deciso di consigliarvi un libro a me caro, di solito adoro i gialli ma quando sono invena di romanticherie mi concedo ad una storia romantica ,come in questo caso; Un' ombra dal passato è la storia di una donna che non teme di affrontare il pericolo. Ma che dovrà riunire tutte le sue forze per guardare negli occhi l'amore.                                         Tutto sembrava dirle che lì sarebbe stata al sicuro, che nulla avrebbe potuto
                                                riportarla indietro, all'orrore di quel giorno, scuro come gli occhi dell'assassino che l'aveva separata per sempre dall'uomo della sua vita.
Fiona ora ha finalmente ritrovato la pace ,vive su un'isola al largo della costa di Seattle , circondata da cani che addestra,
la sua vita tranquilla , senza troppe emozioni.
Ma un giorno Simon Doyle bussa alla sua porta chiedendole di aiutarlo ad addestrare il suo cane.
E per la prima volta dopo molti, molti , troppi anni, Fiona sente che il suo cuore potrebbe ricominciare a battere con una certa intensità.....
E mentre l'amore intesse le sue promesse di felicità, il passato tornna a far sentire il suo passo incessante, e questa volta potrebbe essere letale.
Perchè una minaccia si nasconde nell'ombra : c'è un uomo che si aggira nel buio ,un uomo addestrato con il solo intento di reclamare la donna che è sfuggita alle sue mani.........



Mentre attraversava il parco in macchina, colse il barlume leggero di un arcobaleno, e in sottofondo il suono della pioggia.
Un buon segno , pensò, magari anche un presagio del futuro.
Qualche anno prima ,la sua vita era stata come pioggia ,fosca,grigia e tetra.
L'isola era stata breccia tra le nuvole,la sua decisione di sistemare in quel luogo la possibilità di vedere l 'arcobaleno.
Ho tutto quello che mi serve, adesso, mormorò.
E se c'è altro, bè , poi vedremo.
La sua casetta delle bambole ,tutta in legno di cedro con tante finestre, emergeva da una bella zona di bosco e prato.
Il cortile si sviluppava in pendenza e comprendeva quelle che lei considerava delle aree di addestramento.
Le assi scorrevoli, le altalene, le scale e le piattaforme , i tunnel e i passaggi creati con le panchine, le altalene fatte con i pneumatici e le rampe davano l'impressione di un parco giochi per bambini .
Non c'era molta differenza , pensò Fiona.
Solo che quei bambini avevano quattro zampe.
CARE LETTRICI FIDATEVI LEGGETELO è INTRATTENIMENTO ALLO STATO PURO ,NON è IL SOLITO ROMANZO ROSA ,FIDATEVI.
Teresa

venerdì 28 dicembre 2012

LORA LEIGH ISTINTO ANIMALE


LORA LEIGH HA LA CAPACITà DI CREARE STORIE SPLENDIDE ,CHE I LETTORI DIVORERANNO TUTTO D'UN FIATO  
  NELLE LORO VENE SCORRE SANGUE ANIMALE ,HANNO I RIFLESSI DEI FELINI.
UOMINI E DONNE IN BALIA DELLE MENTI PERVERSE DI CHI HA DECISO DI SPERIMENTARE SULLA LORO PELLE.
ESSERI FERITI E INDOMABILI ALLA RICERCA DI UN POSTO NEL MONDO, E DI UN'ANIMA GEMELLA CHE RESTITUISCA LORO UNA RAGIONE DI ESISTERE. TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO ANCORA PER UNA SERIE CHE COLPIRà NEL SEGNO.

                                                E'NEI SUOI SOGNI DA SEMPRE ,DA QUANDO LE HA RUBATO IL CUORE, RIDUCENDOLO IN MILLE PEZZI.
LUI ERA LA SUA GUARDIA DEL CORPO E LEI L'ADOLESCENTE IN PREDA A DELIRI D'AMORE.
POI UNA NOTIZIA SCONVOLGENTE LA COLPISCE IN PIENO PETTO.
L'UOMO CHE DESIDERA CON TUTTA Sè STESSA è UNO DEGLI ESPERIMENTI GENETICI DI CUI IL MONDO è APPENA VENUTO A CONOSCENZA.
E LEI è LA SUA COMPAGNA PER LA VITA.
L'INCONFONDIBILE SEGNO SULLA SUA NUCA PARLA CHIARO E NON PUò TIRARSI INDIETRO.
NON ORA CHE IL DESTINO DELL'INTERA RAZZA FELINA è NELLE SUE MANI, NON ORA CHE IL CUORE DEL SUO UOMO ARDE DI UNA PASSIONE COSì INTENSA DA DISTRUGGERLO.

DIO ,SI SENTIVA COME SE STESSE PER MORIRE, E SAREBBE STATO BEN LIETO DI CONSEGNARSI ALLA FALCE DEL TRISTO MIETITORE. AVREBBE DATO QUALUNQUE COSA PUR DI RIMANERE LI ANCORA PER QUALCHE SECONDO, PER ASSAPORARE IL SUBLIME PIACERE CHE AVEVA TROVATO RACCHIUSO DENTRO IL CALORE DI LEI. NON AVEVA MAI PROVATO NULLA DI SIMILE PRIMA.
SI SPOSTò DAL LETTO QUASI EBBRO, MENTRE SI SFORZAVA DI REGGERSI SULLE GAMBE, PER QUANTO CON UNA CERTA INSTABILITà.
MA POI FECE L'ERRORE DI VOLTARSI A GUARDARE LA DONNA RESPONSABILE DI TUTTO QUELLO.
GLI SI SERRò IL PETTO .UN SENSO DI BRUTALE AGONIA LACERANTE LO INVASE ,QUANDO OSSERVò IL VOLTO PALLIDO DI LEI, IL PROFILO GENTILE DELLA FRONTE E DELLE GUANCE.
LE LABBRA DI RONI ERANO LEGGERMENTE APERTE, PIENE DEI SUOI BACI. SANTO CIELO ,LEI ERA LA SUA VITA.
LA FISSAVA COME SE LA VEDESSE PER LA PRIMA VOLTA ,COMPRENDENDO CIò CHE SI ERA SFORZATO DI NEGARE PER MESI.
QUELLA DONNA POSSEDEVA LA CAPACITà DI DISTRUGGERLO.
DIAMINE, LO AVEVA QUASI UCCISO GIà CON IL SUO PRIMO RIFIUTO.
COSA AVREBBE FATTO ORA SE LEI FOSSE ANDATA VIA?
 

martedì 18 dicembre 2012

SECONDO LIBRO DELLA SERIE SUGLI ANGELI CADUTI DI HEATHER KILLOUGH WALDEN

                                                      IL MESSAGGERO DELL'ANGELO
QUEST' UOMO è UN ESTRANEO
HA UN BUON SAPORE, PENSò JULIETTE, COMPLETAMENTE IPNOTIZZATA.
COME DI LIQUIRIZIA ,MENTA E BIRRA SCURA.... ERA PERSA, ANNASPAVA IN UNA SPECIE DI LABIRINTO DI PIACERE ,SENZA NESSUNA SPERANZA DI TROVARE L'USCITA.
NON ERA MAI STATA BACIATA IN QUEL MODO.
NESSUN UOMO POTEVA BACIARE COSì.
ERA COSì SOLO NEI SUOI SOGNI.
COSA STO FACENDO?
LA TEMPESTA DIVENNE ANCORA PIù FORTE E IL VENTO INIZIò A FAR TREMARE I VETRI DELLE FINESTRE.
CIELO, è STUPENDO.
LA REALTà A QUEL PUNTO FECE IRRUZIONE NEL CERVELLO FEBBRICITANTE DI JULIETTE E IL MONDO SI MATERIALIZZò INTORNO A LEI.
IL SUONO FU LA PRIMA COSA A RIEMERGERE :LA MUSICA SOMMESSA ,IL ROMBO DEL TUONO, LE RISATE NERVOSE E LE CONVERSAZIONI INNATURALI CHE STAVANO LENTAMENTE TORNANDO ALLA NORMALITà.
SBATTè LE PALPEDRE ....E POI SI RESE CONTO DI DOVE SI TROVAVA E SOBBALZò SOTTO LA STRETTA DI QUELL'UOMO.
CON TUTTA LA FORZA DI CUI ERA CAPACE ,SI SCAGLIò CONTRO IL SUO PETTO, COGLIENDOLO ALLA SPROVVISTA.
LO SCONOSCIUTO SI MOSSE APPENA ,MA IL SUO BRACCIO RIMASE IMMOBILE DIETRO JULIETTE, MENTRE INTERROMPEVA APPENA IL BACIO PER ABBASSARE GLI OCCHI SU LEI E FISSARLA DI NUOVO.

UNA SERIE POPOLATA DA PERSONAGGI INTRIGANTI E ATMOSFERE MEMORABILI.

DALL' INIZIO DEL TEMPO ,I 4 ARCANGELI MICHELE, GABRIELE, URIEL, AZRAEL, HANNO DESIDERATO POTER CONOSCERE IL VERO AMORE.
QUANDO 4 ANGELI DI SESSO FEMMINILE SONO STATI CREATI PER LORO, IL CAOS GENERATO DALLA GELOSIA è DIVENTATO INCONTROLLABILE, E LE 4 DONNE SONO STATE ALLONTANATE SPINGENDO GLI ARCANGELI A CERCARLE SENZA SOSTA PER MILLENNI.
PER CENTINAIA DI ANNI, GABRIELE SI è SPACCIATO PER UN COMUNE ABITANTE DELLA SCOZIA.
POCHI SANNO CHE è IL POTENTE MESSAGGERO,SEGRETAMENTE ALLA RICERCA PER TUTTO IL MONDO DELL'UNICA DONNA IN GRADO DI COMPLETARLO...FINCHè NON TROVA L'OGGETTO DEL SUO DESIDERIO IN UN PUB AFFOLLATO E RUMOROSO .
JULIETTE ARDERSON è SEMBRE STATA UN TIPO RAZIONALE,MA QUANDO INCROCIA GABRIELE IL SUO MONDO VIENE CAPOVOLTO, NONOSTANTE L'ISTINTO LE DICA DI FUGGIRE.
NON APPENA LA VERITà SULLA SUA IDENTITà VERRà RIVELATA ,JULIETTE DOVRà FARE I CONTI CON IL BROBRIO DESTINO E SOPRATTUTTO CON L'UOMO MISTERIOSO CHE LE INFIAMMA IL CUORE.
BUONA LETTURA
ILARIA89
 

venerdì 7 dicembre 2012

LETTER D'AMORE DI KATIE FLORADE

UNA SPASSOSA STORIA AMBIENTATA IN CAMPAGNA CON PERSONAGGI ACCATTIVANTI E UNA TRAMA CHE TIENE AVVINTI FINO ALLA FINE.
                                    
LAURA HORSEY ,GIOVANE LIBRAIA IN PROCINTO DI PERDERE IL LAVORO , COGLIE AL VOLO L'OPPORTUNITà DI COLLABORARE ALL'ORGANIZZAZIONE DI UN FESTIVAL LETTERARIO NEL CUORE DELLA CAMPAGNA INGLESE.
MA IL COMPITO SI RIVELA MOLTO PIù ARDUO DEL PREVISTO,E L'ENTUSIASMO LASCIA IL POSTO AL PANICO QUANDO UN PICCOLO EQUIVOCO INDUCE I MEMBRI DEL COMITATO ORGANIZZATORE A CREDERLA UNA CARA AMICA DELLO SCRITTORE IN CIMA ALLA LORO LISTA DEGLI OSPITI PIù AMBITI.
SE è PUR VERO CHE LEI ERA STATA SEGRETAMENTE INFATUATA DI DERMOT FLYNN MENTRE STUDIAVA LA SUA OPERA ALL'UNIVERSITà ,ANDARE FINO IN IRLANDA PER STANARE IL RISERVATISSIMO AUTORE DAL SUO NASCONDIGLIO è TUTTA UN'ALTRA STORIA.
LAURA è COMUNQUE DETERMINATA A RIUSCIRE NELL'IMPRESA ,MA QUANDO ARRIVA A DESTINAZIONE SI TROVA DAVANTI A DIFFICOLTà DEL TUTTO IMPREVITE.
DERMOT è LUNATICO,ESASPERANTE E AFFETTO DA UNA GRAVE E FORMA DI BLOCCO DELLO SCRITTORE.
COME SE NON BASTASSE ,è ANCHE MOLTO ATTRAENTE E APPARENTEMENTE INTENZIONATO AD AGGIUNGERE LAURA AL SUO LUNGELENCO DI CONQUISTE.........

LO STILE NARRATIVO DELLA FLORDE è SINGOLARMENTE CONFORTANTE E LA TRASFORMAZIONE DI LAURA DA RAGAZZA
INGENUA A DONNA SENSUALE E SICURA DI Sè NE FA UN ROMANZO DI PIACEVOLISSIMA LETTURA.
 CINZIA.


 

mercoledì 5 dicembre 2012

"IL PETTIROSSO " (3a parte ) di Ivo Rusca




Come mai è buio? non è mai buio in ospedale , ci sarà un blackout? ma no le luci
d' emergenza dovrebbero funzionare .
 Ho una sensazione strana nella gola , nel torace, prima sentivo l' aria in gola , la saliva , invece ora sento solo un gonfiore .
Buongiorno sono la dottoressa Rossini finalmente si e' risvegliato , non so se puo' sentirmi ma spero di si , qualche mese fa lei ha avuto un arresto cardiaco e altre complicazioni, ma ora si e' risvegliato da un coma profondo, purtroppo abbiamo dovuto intubarla perché la respirazione naturale è stata compromessa , spero mi possa capire..
Aahh ecco cos' era quel nodo alla gola, ma 'sta qui chi è? non mi ricordo la voce , cazzo se solo potessi tornare a vedere , 'sti dottori del cazzo nemmeno se ne sono accorti, cosa si stanno dicendo 'ste infermierine ?? buona Pasqua ?? cazzo aspetta che ora ricordo , l' ultimo mio ricordo era di mia moglie e mia figlia che se ne andavano via dall' Italia ed era Natale , ora è Pasqua, sono stato tre mesi più morto di quel che sono ora . Pettirosso dove sei ? non ti posso vedere ! sono diventato cieco , fatti sentire , sfonda la finestra , fai qualcosa ho paura , mi sento solo , aiutami a morire pettirosso non ce la faccio più io non sono piu niente da molto tempo cosa ci sto a fare in questo mondo ...
Mi tornano in mente i discorsi filosofici o psicologici di quando ero mezzo brillo con lo stomaco in difficoltà digestive e non riuscendo ad addormentarmi mi venivano pensieri da fare invidia a Hillman e Jung.
Il giorno che uno di noi muore avrà forse vissuto nei confronti dell' umanità e del tempo, ma per se stesso è come se non fosse mai esistito , quindi noi esseri viventi abbiamo vissuto per nulla , il giorno che moriamo non hanno più nessun significato le emozioni che abbiamo avuto , non ci resta che i figli come nostra reincarnazione ma pure loro vivranno per nulla se non per dare al mondo una parte di se stessi e dei loro avi .

Ma tutti noi in milioni di anni cosa abbiamo lasciato su questo mondo ?
E se fosse tutto irreale ?
E se ci fosse uno scopo ?
 E se ci fosse Dio ?
No, io sono sempre stato ateo convinto e ora che avrei bisogno di un Dio lo reclamo...

 Mi sembra in questa ragnatela in espansione di vita e di morte di vedere uno schema frattale che si espande con le reminescenze dei nostri avi su su fino al tempo di quando eravamo dei semplici batteri ...
e se all' esterno questa ragnatela è in espansione, al centro non deve lasciare spazi vuoti e viene riempita e compressa da ciò che c'è nell' immediato esterno, una specie di infinito, di immortale forse come è l' universo......
 ma cosa sto dicendo , cosa sto pensando! Pettirosso cavolo dove sei ??
Quante cose ancora non sappiamo su di noi, sulla vita,sulla morte ,sull' infinito …...una cosa è certa noi umani siamo in cima alla scala evolutiva perché siamo un mix d' intelligenza ed egoismo .

L' egoismo è quella cosa che ci portiamo dentro come istinto animale ma siamo gli unici che ci ammazziamo a vicenda per odio o per denaro o perché qualcuno ce lo ordina ,siamo la razza peggiore e spero che un giorno la nostra cattiveria ci porti all' estinzione e lasci spazio solo agli animali che uccidono solo per il cibo o per protteggere la prole .
Pettirosso dove sei ? 

Non ti posso vedere ma fatti sentire , ho paura , voglio morire !
 Pettirossooooo ....dove sei , o mio Dio non riesco più a vedere , non riesco piu a vederti pettirosso.
Non ce la faccio più ,quand'è che tutto questo finisce ?

Non posso nemmeno più dialogare con il mio amico pettirosso , non posso vedere fuori dalla finestra quello che accade, il succedersi delle stagioni, le nuvole che vanno e vengono assumendo forme strane , la pioggia e le albe su quello spicchio di mare che vedo dalla finestra …
Oooh finalmente vedo nuovamente ma i colori sono sfocati e mi sento strano , mi sento leggero ,quasi come se fluttuassi .
Ciao pettirosso finalmente ti posso rivedere , spero tu sia stato sempre qui fuori da questa finestra .
Certo che sono stato sempre qua vicino a te , io e te siamo una cosa sola .
Ma io riesco a sentirti , riesco a sentire la tua melodia ora è fatta di parole .

Prima la sentivo solo nella mia mente ma ora sento le tue parole distintamente come quelle delle infermiere e dei dottori .
C'è la finestra aperta , dài voliamo via , vieni di fianco a me , dai alzati da questo letto, sono anni che mi dici di portarti via e ora e' giunto il momento.
Ho paura !
Fuori da questa finestra non c'è da avere nessuna paura, là fuori ce solo serenità .

 Dai su !
Che aria fresca, come mi sento bene, oh mio dio sto volando, vedo i contadini curvi sugli orti, sento profumo di basilico e di pomodori maturi, ora vedo il porto, le navi, le gru che le stanno scaricando, tanta gente che lavora , e ora il mare aperto, sempre più al largo vedo i pescherecci e i gabbiani che li inseguono in attesa che cada qualche pesce, vedo i delfini che giocano a inseguirsi, spingiamoci sempre più al largo verso quel sole che non abbaglia ma è sempre più luminoso, più accomodante , sempre più attraente , ora mi sento felice , grazie pettirosso continuiamo a volare per sempre nella luce di questa serenità.

sabato 1 dicembre 2012

UNA SCOMMESSA PER AMORE DI JENNIFER CRUSIE

SCOMMETTO CHE NON RIUSCIRETE A STACCARVENE.
UN ROMANZO IRRESISTIBILE ED ESILARANTE .
 PUBBLICATO DA LEGGEREDITORE

                                 UNA MADRE ANGOSCIANTE CHE PREFERISCE L'ALTRA FIGLIA.
DUE AMICHE PER LA PELLE UN Pò TROPPO PROTETTIVE.
IL MATRIMONIO DELLA SORELLA.
IL RAGAZZO CHE LA LASCIA TRE SETTIMANE PRIMA.
E LEI SI RITROVA A FARE LA DAMIGELLA D'ONORE SENZA UN ACCOMPAGNATORE.
E QUEI CHILI DI TROPPO DA BUTTAR GIù PER L'ABITO DA CERIMONIA......
                                 MAI DISPERARSI,PERCHè UN INCONTRO INASPETTATO POTREBBE CAMBIARE PER SEMPRE LE REGOLE DEL GIOCO.
                                          
                                         MINERVA DOBBS HA UN PIANO PER OGNI EVENIENZA,PERSINO PER LE NOZZE DELLA SORELLA.
LA SUA MISSIONE è PERDERE I CHILI DI TROPPO E TROVARE UN ACCOMPOGNATORE CHE LA FACCIA BEN FIGURARE NEL RUOLO DI DAMIGELLA D'ONORE.
COME SE LA RINUNCIA AI CARBOIDRATI NON FOSSE GIà ABBASTANZA DOLOROSA,L'UOMO CHE MIN AVEVA ACCURATAMENTE SELEZIONATO PER IL MATRIMONIO DECIDE DI MOLLARLA A TRE SETTIMANE DELL'EVENTO,SGUINZAGLIANDO POI SULLE SUE TRACCE IL DONNAIOLO PROFESSIONISTA CALVIN MORRIY.
PER VINCERE UNA SCOMMESSA ,L'AFFASCINANTE SCONOSCIUTO DOVRà PERSUADERE MIN A CONCEDERSI A LUI ENTRO UN MESE.
MA QUANDO LEI VIENE A SAPERE DEL COMPLOTTO ORDITO AI SUOI DANNI, DECIDE DI PRENDERE LE DOVUTE DISTANZE......
MA LA SUA VITA NON FINISCE QUI E DOVRà PRESTO VEDERSELA CON UN EX INFINITAMENTE GELOSO,UN PSICOTERAPEUTA TESTARDO, UN GATTO ESTREMAMENTE ASTUTO E LA PROPOSTA PIù PERICOLOSA DI QUANTO MAI AVESSE POTUTO IMMAGINARE : IL VERO AMORE.
                  MI SONO DIVERTITA MOLTO A LEGGERE QUESTO LIBRO,LA PROTAGONISTA è MOLTO SIMPATICA,ASTUTA E DECISAMENTE GRASSOTELLA,LUI è SENSUALE,INTELLIGENTE E MOLTO ATTRAENTE ,HA
TUTTO QUELLO CHE UNA DONNA PUò DESIDERARE ,E , SOPRATUTTO NON VEDE I CHILI DI TROPPO DI LEI E LA TROVA SEXY.

FRANCA.