mercoledì 13 marzo 2013

LOVER REBORN (L'AMORE RINATO) DI J.R. WARD

CARE AMICHE FINALMENTE è USCITO IL DECIMO CAPITOLO , DELLA SAGA BLACK DAGGER BROTHERHOOD ( LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO), DEDICATO A THORMENT, DI NOME E DI FATTO; THORMENT COME IL TORMENTO CHE SI è INSINUATO NELL'ANIMA DOPO LA MORTE DELLA SUA AMATA SHELLAN , PER MANO ,DEI LESSER  ACERRIMI NEMICI DEL REGNO DEI VAMPIRI.

QUESTO LIBRO è DECISAMENTE UNA SVOLTA NELLA SERIE, NON SOLO PIù INCENTRATA SUL ROMANTICISMO , MOLTISSIMI COLPI DI SCENA E VICENDE DI MOLTI PERSONAGGI.
DIVERSO , MA SEMPRE MOLTO BELLO.

DALLA MORTE DELLA SUA ADORATA SHELLAN  WELLSIE, E DEL SUO BAMBINO NON ANCORA NATO, TOHRMENT NON è PIù IL VAMPIRO GUERRIERO DI UNA VOLTA, QUANDO ERA IL LEADER DELLA BLACK DAGGER BROTHERHOOD.
SALVATO E RICONDOTTO ALLA MAGIONE DELLA CONFRATERNITA DA UN ANGELO CADUTO, TORMENT RICOMINCIA A COMBATTERE IL NEMICO, ALIMENTATO DA UNA SANGUINARIA SETE DI VENDETTA MA TUTTAVIA IMPREPARATO AD AFFRONTARE UNA NUOVA TRAGEDIA.

NEI SUOI SOGNI , INFATTI, VEDE LA SUA SHELLAN INTRAPPOLATA IN UN MONDO FREDDO E DESOLATO, UN LUOGO DAL QUALE è IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL FADO, META DELLE ANIME PURE E ONOREVOLI IN ATTESA DI RICONGIUNGERSI COI PROPRI CARI.
PER SALVARE LA SUA AMATA DA QUESTO TRISTE DESTINO , IL VAMPIRO CHIEDERà AIUTO ALL'ANGELO....MA SCOPRIRà DI ESSERE LUI STESSO LA CHIAVE PER LIBERARE LA SUA DOLCE SHELLAN E PERMETTERLE DI RAGGIUNGERE LA PACE.

SULLO SFONDO DELLA GUERRA TRA I LESSER E LA CONFRATERNITA , CHE è ANCORA IN ATTO, UNA NUOVA E GRANDE MINACCIA INCOMBE SU WRATH IL RE CIECO: UN NUOVO GRUPPO DI VAMPIRI VUOLE INFATTI CONQUISTARE IL SUO TRONO, ORDENDO UN COMPLOTTO .
TOHR è COMBATTUTO TRA UN PASSATO CHE NON RIESCE A DIMENTICARE E UN FUTURO CHE SARà COSTRETTO AD AFFRONTARE :  NON RIUSCIRà MAI VERAMENTE AD ACCETTARLO , MA CAPIRà CHE PER LUI SI TRATTA DI UN DESTINO ORMAI INEVITABILE

 IN AMERICA IL 26 MARZO ,2013 ESCE LOVER AT LAST

LA STORIA DI QHUINN E DI BLAY:
QHUINN, FIGLIO DI NESSUNO, è ABITUATO A STARE DA SOLO .
RINNEGATO DALLA SUA LINEA DI SANGUE , EVITATO DAL 'ARISTOCRAZIA , CHE HA FINALMENTE TROVATO L'IDENTITà DI UNO DEI COMBATTENTI PIù BRUTALI NELLA GUERRA CONTRO LA LESSEINING SOCIETY.
MA LA SUA VITA NON è COMPLETA.
ANCHE SE LA PROSPETTIVA DI AVERE UNA FAMIGLIA PROPRIA SEMBRA ESSERE A PORTATA DI MANO, SI SENTE VUOTO E DEPRESSO, IL SUO CUORE APPARTIENE  AD UN ALTRO.....

BLAY , DOPO ANNI DI AMORE NON CORRISPOSTO ,STà CERCANDO DI DIMENTICARE  QHUINN CON TUTTO SE STESSO, E SOFFRE MOLTO PERCHè QHUINN SEMBRA AVER TROVATO UNA FEMMINA PERFETTA , CHE LE DARà UN FIGLIO , PROPRIO COME QHUINN HA SEMPRE VOLUTO NELLA SUA VITA ; UNA DONNA PERFETTA DEI FIGLI .
E' DIFFICILE PER BLAY VEDERE LA NUOVA COPPIA INSIEME,  HA IMPARATO IN PRIMA PERSONA  CHE IL SUO SOGNO NON SI AVVERERà MAI , E IL SUO CUORE è SPEZZATO.

IL DESTINO SEMBRA AVER PORTATO QUESTI VAMPIRI SOLDATI IN DIREZIONI DIVERSE....

MA COME LA BATTAGLIA SUL TRONO SI INTENSIFICA , E NUOVI ATTORI SULLA SCENA A CALDWELL CREANO PERICOLI MORTALI PER LA FRATELLANZA, QHUINN SCOPRE FINALMENTE LA VERA DEFINIZIONE DI CORAGGIO, E DUE CUORI CHE SONO DESTINATI A STARE INSIEME ......DIVENTERANNO UN CUORE SOLO.

1 commento:

  1. Non ho parole per questa scrittrice ,la mia preferita in assoluto, anche con questo libro non si è smentita ,trama romantica e avvincente , profonda , mi ha commosso e ho pianto.Consigliato a tutti.
    Voto 9
    Cinzia83

    RispondiElimina